Appassionati di Basketball oggi vi dico Enjoy NBA con UBI Banca!
Quest’anno UBI banca ha siglato un’importante partnership con NBA e tra le tante novità c’è la carta prepagata Enjoy NBA. Volete saperne di più? Preparatevi a desiderarla!
Alzi la mano chi segue il campionato NBA! Io come buona italo-americana non perdo una partita e ovviamente sono tifosa dei Golden State Warriors. Sarà un caso? pensate sia perché sono i finalisti del campionato 2016? Devo confessare che prima seguivo New York Knick, ma poco a poco la squadra dei Warriors mi ha conquistato. Anche per questo sono stata felice di scoprire il nuovo partnership tra UBI Banca e NBA. Un buon modo per Enjoy NBA, vero? Ma le sorprese sono appena iniziate.
Enjoy NBA, la carta prepagata nata dal partnership di UBI Banca e NBA
Ebbene sì, UBI Banca è diventata la NBA Official Bank in Italia. E il primo frutto della collaborazione tra NBA e UBI Banca è la carta prepagata Enjoy NBA. Se siete fashionisti come la sottoscritta amerete questa carta, visto che è possibile personalizzarla con i loghi di tutte le squadre che giocano nel campionato di basket statunitense NBA e i colori delle 30 franchigie che ogni anno si contendono l’anello del campionato.
Non importa per chi tifate, la carta Enjoy NBA è perfetta per voi anche perché la potete personalizzare con il logo della vostra squadra preferita!
Perché acquistare la carta prepagata Enjoy NBA
Oltre a personalizzare la carta prepagata Enjoy NBA (che potete acquistare anche online), avrete la possibilità di vincere un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l’emozione degli NBA Global Games di Londra del prossimo 12 gennaio 2017. Come fare per partecipare al concorso “Enjoy your NBA” che potrebbe farvi assistere alla partita tra i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers? Effettuando una transazione entro il 30 novembre. E secondo voi io non parteciperò a questo concorso? non mi voglio perdere la possibilità di vedere Gallinari giocare. Inoltre non vedo l’ora di sfoggiare la mia carta prepagata personalizzata con la franchigia dei Warriors.
La carta prepagata Enjoy NBA ha una quota associativa di euro 5 e il canone mensile è gratuito fino al 31 marzo 2017. Inoltre permette di usufruire del 15% di sconto sugli acquisti nello store online ufficiale europeo di NBA, di acquistare i biglietti online per le partite e di prenotare un volo diretto negli USA per vedere la vostra squadra giocare dal vivo. Volete ulteriori informazioni? Bene, vi accontento subito! Enjoy NBA é dedicata ai maggiorenni ed è dotata di codice IBAN per inviare e ricevere bonifici bancari. Inoltre permette di fare acquisti online e nei negozi in Italia e all’estero sotto circuito MasterCard. Si può prelevare denaro presso gli sportelli ATM e tenere sotto controllo tutte le spese impostando i vostro saldo massimo.
Niente male vero? Io l’ho già consigliata non solo ai miei amici tifosi del NBA, ma anche alle mie amiche con figli maggiorenni, in quanto potranno ricaricarle presso gli sportelli automatici delle Banche del Gruppo UBI Banca oppure in contanti presso le filiali della banca emittente.