In questi giorni vi ho parlato di un nuovo siero ciglia davvero formidabile e per un look perfetto e curato oggi ho deciso di presentarvi il prodotto perfetto da abbinare per accendere il vostro sguardo ed esaltare la bellezza delle nostre ciglia.
Si tratta di un nuovo mascara del marchio LASHCODE, del quale ho sentito parlare molto bene e che sto attualmente utilizzando.
Non si tratta del solito classico e semplice mascara che promette miracoli, da applicare pronti e via, ma del quale poi rimaniamo delusi.
Volume, volume e ancora volume!
Il mascara Lashcode, con una sola passata allunga e aumenta il volume delle ciglia e allo stesso tempo le stende perfettamente e le separa, per un look perfetto ed ordinato e una tenuta di circa 24 ore, senza quei fastidiosi grumi o terribili sbavature. Il pigmento nero aderisce perfettamente alle ciglia e le colora intensamente.
Applicazione precisa, veloce
Grazie alla forma ergonomica dello scovolino ed alla particolare disposizione delle setole, l’applicazione diventa un gioco da ragazzi, perché queste permettono di accedere a tutte le ciglia, anche quelle laterali e/o quelle più piccole con estrema facilità.
A livello tecnico, ineccepibile e… gli ingredienti?
La formulazione di questo mascara è stata studiata per offrire un cosmetico efficace, ma allo stesso tempo utilizzando ingredienti naturali per proteggere e nutrire al meglio le nostre ciglia.
Gli ingredienti chiave sono: Estratto di germe di grano e di germogli di soia, Pantenolo (conosciuto anche come vitamina B5, ideale per rafforzare la barriera lipidica), Vitamina E ed arginina, per stimolare la crescita, rinforzare, elasticizzare e nutrire a fondo le ciglia.
In più è antiossidante e grazie a questo boost di nutrienti possiamo dare il benvenuto a ciglia perfette, sane e forti, oltre ad avere un ottimo protagonista per un make up da urlo.
Post in collaborazione con Lashcode
Testi e Foto: responsabilità di Monica Milani