Margaret Dallospedale

Fall Sporty chic style: come vestirsi comode e alla moda in autunno


È ufficiale: l’autunno è arrivato e questo significa mettere a punto il nostro armadio per questa nuova stagione, in modo che sia nello stile di un fashion editor esperto. Come avrete notato, gli esperti danno la priorità alla necessità di avere capi basic prima di seguire le tendenze del momento. L’obiettivo non è altro che creare un guardaroba in base al periodo dell’anno e quindi rendere più facile abbinare i capi basici con altri più originali e alla moda. E allora come creare un Fall sporty chic Style? Dobbiamo pensare prima di tutto a quei capi imprescindibili, come ad esempio l’iconico tubino nero in tutte le sue versioni, blazer dal taglio maschile in colori neutri, i jeans da tutti i giorni o minigonne in pelle. Anche borse di qualità e le scarpe comode giocano in questo caso un ruolo decisivo. Ma teniamo presente anche i pantaloni classici, i maglioni, i cardigan e i cappotti.

Fall Sporty chic style: come vestirsi comode e alla moda in autunno

In questo periodo è ideale scegliere per il nostro guardaroba pantaloni dal taglio classico, ma con una stampa divertente come il tartan oppure quelli a costine in velluto. Non dimenticate i cardigan che possono servire all’occorrenza nei momenti di freddo improvviso. E poi i cappotti! Ideali sono quelli dai colori neutri come il bianco e il beige, ma potete osare anche con le tonalità cammello.

Non dimenticate che fino al 31 dicembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piacciono i look con tailleur di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit di questo tipo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein