Profuma la tua vita! Ecco un claim che potrebbe essere il mio hashtag personale. Inutile dirvi quanto io amo le fragranze e quanto mi piace “avvolgermi” in atmosfere profumate che mi fanno viaggiare nel tempo.
Felce Azzurra ci è riuscita in un “battibaleno” con le sue proposte nuove e tradizionali.
Ammetto che a casa IndianSavage non manca mai il talco di Felce Azzurra. Ma dopo aver scoperto i loro bagnodoccia, doccia gel e ammorbidenti, posso confessare che la mia casa sarà “invasa” da tante nuove fragranze, firmate da questo brand. Il bagnodoccia con la profumazione classica è già diventato un must have. Mentre per mio marito che ama i doccia gel rinfrescanti, il Menta&Lime non manca nella sua doccia. E se pensate che questi profumi siano solo riservati per i prodotti di igiene, vi sbagliate. Infatti anche gli ammorbidenti sono stati declinati in fragranze uniche per rendere il nostro bucato fresco, morbido e deliziosamente profumato.
Bagnodoccia, Doccia Gel e talco per tutti i gusti
Sette declinazioni per i bagnodoccia (classico, fresco, narciso, relax, muschio bianco, ambra e argan e infine puro) da scegliere in base alla nostra personalità. Mentre tra i doccia gel troviamo sempre la classica, ma in aggiunta menta& lime, fiori d’arancio, puro, muschio bianco. E per finire la linea benessere con olio d’argan, olio di karité e olio di macadamia. E per finire? Il tanto amato talco che quest’anno vede una nuova versione, oltre alla classica, quella fresca.
Gocce di profumo per il nostro bucato
L’altra novità di Felce Azzurra sono i nuovi ammorbidenti. Tre fragranze concentrate: classico, Lavanda e iris e per finire olio d’argan. Mentre per la linea “gocce di profumo”, troviamo giglio e muschio bianco, neroli e fiori d’arancio; e la mia preferita peonia e fiori di ciliegio. E se per caso avete dei piccoli in casa, la versione dolci coccole sarà perfetta.