Fior di Linfa un segreto naturale per fermare il tempo

Fior di Linfa è il cuore pulsante dei prodotti Mary Rose, che ho avuto il piacere di provare in queste ultime settimane. Un’azienda che ha dimostrato che non è necessario dover scegliere tra efficacia o naturalezza. Infatti gli ingredienti, che compongono la loro vasta gamma di prodotti di bellezza, sono naturali e selezionati con cura per formare un’alchimia magica che stupisce subito per l’eccezionale efficacia. Per il grande team di Mary Rose è di fondamentale importanza insegnare un metodo per amarsi e prendersi cura di sé.

Fior di Linfa: Compattazione epidermica ad effetto anti-gravità

Buongiorno mondo, è con grande piacere che oggi vi parlo di un’azienda che mi sta molto a cuore “Mary Rose” ed in particolare questo post è dedicato al loro eccezionale prodotto: Fior di linfa Viso. Ormai lo sapete, sono sempre interessata a conoscere la storia che c’è dietro ad un’azienda e se poi questa mi conquista, per la sottoscritta diventa un piacere ma anche un dovere, come beauty reporter, suggerirvi i loro prodotti e raccontarvi le mie esperienze. In questi giorni ho avuto il piacere di provare oltre a Fior di linfa viso, anche il latte detergente “Fior di lait” e il trattamento di compattazione anti-gravità intensivo trifasico “Trittico“.

  • Fior di Linfa Viso: adatto a tutti tipi di pelle, questo prodotto nasce dalla combinazione di sei   piante officinali. Dalla prima applicazione ho potuto notare che dona un effetto lifting naturale, perché lavora sulla struttura profonda della pelle, restituendo tono ed elasticità, mentre apporta nutrimento. I lineamenti appaiono rimodellati, la pelle ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente.
    Quando usarlo: Al mattino dopo aver lavato il viso accuratamente ( anche come base trucco) ed eventualmente alla sera prima di dormire. Come usarlo: Questo “Oro Verde” (definito così per le sue eccezionale qualità) deve essere applicato sulla fronte, sul contorno occhi, sulle mascelle e sul décolleté con una serie di movimenti di compattazione (che vengono spiegate nelle istruzioni) che vanno dal basso verso l’alto, in modo che l’effetto di ri-sollevamento sia duraturo nel tempo. Per la sottoscritta applicare questo preparato è diventato un vero rituale quotidiano di bellezza. Risultati: già dalla prima applicazione ho notato che le rughe risultano più attenuate, la pelle si rassoda fortemente e  l’effetto bio-meccanico non svanisce lavando la pelle.  Particolarità: Mi ha colpito il fatto che non è una crema, ma neanche un olio. 
  • Trittico: un trattamento di compattazione intensivo trifasico antigravità da applicare in tre fasi una o due volte alla settimana. Risultati: L’incarnato appare illuminato e la pelle risulta densa, elastica ed incredibilmente compatta.
    • Il primo prodotto è il Tonico compattamente e pulente che rimuove il sebo in eccesso. Ho notato che è perfetto soprattutto nel trattamento delle pelli impure.
    • Un secondo tonico ristrutturante ad azione seborestitutiva di profondità, che ricrea il film idrolipidico asportato nella prima fase e riequilibra la parte sebacea.
    • Infine l’emulsione rigenerante anti-gravità ad azione integrativa di superficie, che aiuta la pelle a smaltire le impurità di superficie.
  • Fior di Lait: un latte detergente naturale per la detersione quotidiana del viso. Può essere applicato più volte nel giorno ideale per la pulizia profonda del viso. Come usarlo: Applicarlo sul viso umido, sul collo ed eventualmente sul décolleté ed iniziare a pulire eseguendo movimenti verso l’alto. Infine risciacqua accuratamente. Risultati: Lascia la pelle luminosa, molto nutrita e compatta al tatto e alla vista.

Il segreto Naturale per fermare il tempo si chiama Fior di Linfa

Dopo aver utilizzato fior di linfa viso si può capire perché viene definito l’unico cosmetico naturale anti-gravità:

  • Naturale perché ottenuto con essenze o estratti  di piante officinali, come l’ortica, la camomilla e la bardana.
  • Antigravità perché dona risultati immediati risollevando la pelle.
  • Unico perché non ho mai trovato un cosmetico di questo genere.

Come avrete capito della mia recensione sono rimasta affascinata dai prodotti di Mary Rose e ho capito perché hanno scelto il pavone, come rappresentante della loro azienda. In quanto proprio questo meraviglioso uccello è il simbolo dell’immortalità, della bellezza eterna e della rinascita spirituale nella cultura cristiana. A domani, Baci. Maggie.

Mary-Rose-2 Fior di linfa Mary-Rose-4