Labbra in primo piano con i nuovi balsami di Caudalie
L’attesa, l’enigma, la voglia di sapere cosa si prova a ricevere un french kiss… Ve lo ricordate? Io non tanto, ma ricordo che da giovane le mie labbra erano morbide e soavi, invece adesso lotto in continuazione per eliminare la secchezza. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di prodotti per renderle belle non solo alla vista, ma anche al tatto. In questi giorni ho scoperto i nuovi balsami French Kiss Innocence di Caudalie. Volete sapere il primo pensiero quando li ho visti: Wow! Lo so, una beauty reporter non dovrebbe parlare così. Ma come si fa a non amarli già dalla confezione. Se poi si aggiunge il fatto che amo il brand e che lo considero uno dei migliori, potete capire la mia espressione.
Un french kiss Innocence sul-vous-plait! Con i balsami Caudalie Kiss French Innocence
E conosciamo da vicino questi balsami labbra French Kiss Innocence. Tre nuance romantiche e di tendenza che si fondono con la pelle, quando entrano in contatto con le nostre labbra. La loro formula è perfetta per idratarle e proteggerle in un solo gesto. Inoltre solo perfetti in tutte le occasioni perché esaltano la bocca con un finish lucido e naturale. Il risultato è ricco di charme e raffinatezza e il packaging è favoloso anche da tenere in borsa. Il coperchio riprende l’effetto del legno, ricordando l’importanza che ha per il marchio Caudalie l’utilizzo di ingredienti naturali.
- Il primo colore è Rosa Naturale per donare ai tuoi baci una delicata fragranza di vaniglia-arancia.
- Il Rosa Pastello invece è ideale per baci che profumano di vaniglia.
- E infine il Rosa Lampone per baci seducenti che profumano di frutti di bosco.
Pronte per dare baci profumati con labbra morbide e soavi? Io intanto vi dico che il mio colore preferito è quello pastello.