Le beach waves sono diventate facili da fare grazie a ghd curve!
La bella stagione finalmente è arrivata e noi abbiamo già voglia di vacanza e soprattutto di mare. E con essa ovviamente le amanti del beauty e del fashion desiderano un look perfetto per dare il “welcome back all’estate”. Se si parla di bellezza e in particolare di capelli, di solito si vuole un look fresco e “savage” con le beach waves. Oggi vi mostriamo il modo più facile e semplice per farle con quello che è diventato lo strumento migliore provato fino ad ora: il ghd curve. Io ho sempre pensato di non essere portata per pettinati vari e acconciature moderne fino a quando ho provato questo arricciacapelli di ghd. Ho sempre amato le loro piastre (ne ho ben tre), ma ancora non avevo provato questo tipo di attrezzo.
Cosa ne penso? Mi piace tanto ed é diventato uno dei miei essenziali soprattutto per quando voglio le tanto desiderate beach waves (in estate adoro farle).
Come realizzare le beach waves con ghd curve in modo semplice e veloce
Nonostante ami provare acconciature diverse e soprattutto farmi le beach waves, ho sempre fatto molta fatica. In questi giorni però ho provato il ghd curve e l’ho amato da subito perché è semplicissimo da utilizzare e da maneggiare. Senza contare che il risultato è perfetto, perché i ricci sono stupendi. Innanzitutto è importante non usarlo mai se i capelli non sono asciutti perfettamente.
Di seguito vi “racconto” i pochi step da seguire per le beach waves perfette:
- Prima di procedere nella realizzazione delle onde, vi suggerisco di usare un prodotto volumizzante come ghd root lift spray, in modo che lo stytling non si appiattisca. Questo è il cosmetico ideale se volete donare volume alle radici e allo stesso tempo corposità su capelli sottili e deboli. Si applicano una o due noci di prodotto sotto ogni sezione (il più vicino alla radice), prima di iniziare lo stiyling.
Un tip molto interessante se volete aumentare il volume e la consistenza è quello di mettervi a testa in giù e spruzzare sulle radici prima di asciugare i capelli con l’asciugacapelli.
- Successivamente dividete i capelli in sezioni e usate il ghd curve (si scalda in pochi secondi) arrotolando ogni ciocca. Noterete da subito il risultato perfetto, dovuto all’innovativa tecnologia in ceramica tre-zone®. Infatti si ha la temperatura ideale per lo stiling grazie ai sei sensori intelligenti, che la mantengono costante ed uniforme. In questo modo non solo sarà facile realizzare i ricci, ma anche dureranno più a lungo rispettando la salute del capello.
Una delle caratteristiche del ghd curve che permette di creare ricci dall’effetto naturale e onde frizzanti è il fusto di 28-23mm dalla forma affusolata. Infine un’altra cosa che ho trovato molto interessante è stato il fatto che all’interno della confezione si trova anche il guanto per lo stilino che ci aiuta a proteggere la mano dal calore mentre si avvolge la ciocca di capelli intorno al tuo ghd curve.