IndianSavage – Experience Advisor

Dal 2010 ti raccontiamo tutto ciò che devi sapere per la tua prossima esperienza: Guide, Consigli, Emozioni

Gin & Tonic Festival da record a Montesilvano

Gin & Tonic Festival da record a Montesilvano
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

Si è chiusa con un bilancio da record la prima edizione abruzzese del Gin & Tonic Festival, manifestazione itinerante dedicata al mondo del gin e della miscelazione. All’Arena dei Fiori di Montesilvano (Pescara), il lungo fine settimana ha fatto registrare oltre 12mila presenze e più di 10mila Gin & Tonic serviti, confermando la crescita del format nel suo decimo anno di attività, celebrato con il 10 Years Birthday Summer Tour.

Oltre 400 etichette e masterclass gratuite

Cuore della manifestazione sono stati gli stand con oltre 400 etichette tra marchi nazionali e produttori locali abruzzesi. Grande interesse anche per le masterclass gratuite dedicate alla cultura del gin, guidate da esperti del settore come Marco Bertoncini, e per il Gin Lab, che ha consentito ai partecipanti di realizzare e imbottigliare una propria ricetta personalizzata. A completare il programma, street food, area market con prodotti artigianali e un calendario di dj set, concerti e appuntamenti musicali che hanno animato l’Arena dei Fiori fino a tarda sera.

La collaborazione con GBA Eventi

L’esordio del festival in Abruzzo è stato realizzato in collaborazione con GBA Eventi, partner locale che ha seguito gli aspetti organizzativi e produttivi della manifestazione. Gli organizzatori hanno inoltre ringraziato gli sponsor dell’iniziativa – Febo Garden, Effetto Bar, Verobit Sistemi e GVG Ingross – e l’Amministrazione Comunale di Montesilvano per il supporto fornito.

Il tour continua tra Italia ed Europa

Archiviata la tappa abruzzese, il 10 Years Birthday Summer Tour prosegue il suo calendario. Nei prossimi mesi il tour toccherà anche Milano, Verona e Bergamo, con ulteriori appuntamenti in fase di definizione.

Spadaronews

Dance & Clubbing news, interviews & reportage; press releases, communication & promotion. info@spadaronews.com

Torna in alto