Girasoli e pensieri: un'estate strana alla ricerca della pace dei sensi

Girasoli e pensieri: un’estate strana alla ricerca della pace dei sensi

Lo so, per tutti noi il 2020 è stato ed è un anno surreale. Lo possiamo definire così? Diciamo che io detesto usare parole negative, quindi usiamo questo aggettivo. Da quando ci hanno permesso di uscire di nuovo, provo emozioni contrastanti. Da un lato sono felice, perché sento di essermi riappropriata della mia libertà, ma dall’altro vivo con una grande incognita. Andrà tutto bene davvero? Diciamolo pure, uscire con la mascherina sempre indosso non aiuta. Ho amiche che hanno acquistato mascherine di ogni colore per abbinarle ai loro vestiti per ovviare la disperazione di dover indossare un “copri bocca”, altre che non sono uscite ancora di casa e altre ancora che hanno iniziato a viaggiare come se non ci fosse un domani. E poi ci sono io, che mi perdo tra girasoli e pensieri.

Girasoli e pensieri: la mia estate è dedicata alla ricerca della pace dei sensi

Attenzione ciò non vuol dire che sto uscendo senza mascherine (ci mancherebbe! Per me il rispetto nei confronti delle persone è fondamentale) o che non ho ancora fatto viaggi. Ahimè il mio lavoro mi obbliga a muovermi e viaggiare spesso. Ma semplicemente ho scelto di prendere il tempo che mi serve per riflettere. E ultimamente lo sto facendo, infatti trascorro il mio tempo libero in mezzo alla natura con indosso abiti comodi e leggeri, come la mia voglia di delicatezza. Cerco di capire cosa mi fa felice davvero e se pensate che che abbia trovato una risposta, mi dispiace deludervi. Ma vi assicuro che sto ritrovando una pace che mi mancava.

E parlando di abiti svolazzanti e leggeri in estate, questo vestito con stampa etnica che indosso è di Shein e lo trovate con Search ID 1186896.

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15%.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein