Siete pronte a splendere in questo ultimo mese d’estate? Pixi Bauty ci aiuta con sette prodotti ideali per “brillare” in ogni momento!
E in casa Maggie è arrivata Glow in a box di Pixi Beauty ed inutile dirvi come ne siamo rimasti sorpresi! Ogni cosa che fa Petra ci porta ad amare ancora di più il mondo della bellezza, perché lei è come la fatina del beauty. Non trovate che sia vero? In questa deliziosa box abbiamo trovato due palette di illuminatori con i prodotti in polvere e cinque ombretti liquidi. I loro nomi? Beh, davvero promettenti e la loro performance invece semplicemente eccezionale. Ma che ne dite se li scopriamo uno ad uno? Iniziamo dai Glow-y Gossamer Duos di Pixi Beauty declinati in due versioni: il Subtle Sunrise e il Delicate Dew. I prodotti di queste palette sono stati studiati per illuminare in modo molto leggero e naturale la pelle. La palette Subtle Sunrise ha le nuance più metalliche e nude, mentre dil Delicate Dew più tendenti al rosato. L’effetto c’è, esiste ma si “fonda” così bene con la pelle al punto di renderla quasi “nude”.
Glow in a box by pixi beauty: i cinque ombretti liquidi per brillare grazie a Petra!
I cinque ombretti liquidi hanno una caratteristica che ho amato fin da subito, ovvero sulla palpebra sono leggeri e molto illuminanti. I loro nomi sono splendidi quanto il loro effetto sul nostro viso. C’è il Crystalline, il Sunray, RoseGolde, BareBrilliance e PassionLight. Crystalline è una tonalità quasi perlata tendente al bianco. Il Sunray invece tende al lime, mentre il rose gold è proprio rosa dorato. Infine il bare brilliance e il Passion Light che ci portano verso le tonalità metalliche tanto di moda in questo periodo. Noi ci siamo divertite a combinarli tra loro e a creare look da spiaggia veramente glamour, per vederli seguitemi sulle stories.