Glow Tonic, il tonico esfoliante per un viso luminoso di PIXI beauty

Tonificare, rassodare e illuminare la pelle

Come pulire il viso e tonificarlo con un prodotto a base di ginseng, aloe vera e acido glicolico? Ve lo svelo io! Si tratta del Glow Tonic di PIXI Beauty. Non solo tonifica, ma è un esfoliante delicato che prepara il viso, lo rassoda e rimuove le cellule morte. Un’azione importantissima per un aspetto più sano. E volete sapere perché mi ha conquistato? Perché è perfetta per tutti i tipi di pelle e non contiene alcol. L’azione esfoliante e purificante della pelle si ottiene grazie al noto acido glicemico. Invece il ginseng migliora la circolazione e dà energia. Infine l’aloe vera reagisce calmando e idratando la pelle. Ma gli effetti sono molto di più e ovviamente ve li racconto tutti.

Effetti positivi del Glow Tonic sulla pelle del viso

Oltre a esfoliare, tonificare e idratare, il Glow tonic di PIXI Beauty, affina e restringe i pori. Ciò favorisce a preparare la pelle prima del make-up. Inoltre accelera in modo delicato il rinnovo cellulare per far si ché la carnagione sia sempre più luminosa. Infine equilibra, cura e lenisce, affinché la pelle sia radiosa e dall’aspetto più sano. Il suo utilizzo è molto semplice, ma perché abbia migliori risultati vi consiglio di procedere seguendo questi tre passi sia mattino che sera:

  • Pulite delicatamente il viso con il vostro prodotto preferito.
  • Imbevete un batuffolo di cotone con il Glow Tonic e con movimenti delicati passatelo sul viso, collo e décolleté. Evitate assolutamente la zona degli occhi.
  • L’ultimo passaggio è quello di mettere il vostro siero e la crema idratante.

Questo tonico non solo vi sorprenderà già dal primo utilizzo, ma con il passare dei giorni, resterete sorpresi perché la vostra pelle si trasformerà. Prima di salutarvi, volevo farvi vedere il packaging che è delizioso ed è stato personalizzato con il mio nome Maggie.

Glow Tonic, il tonico esfoliante per un viso luminoso di PIXI beauty