Pozione magica di giovinezza? Abbiamo scoperto che esiste e a inventarla è stato il team di Diego Dalla Palma
Qualche mese fa durante il press day di Diego Dalla Palma alla scoperta di tutte le novità, abbiamo scoperto Gold Infusion. Forse ve lo ricordate quando vi ho fatto vedere la sua formula preziosa in video sulle stories di Instagram. E a questo probabilmente avete già capito perché definirlo “prezioso” ha molto più senso di quello che può sembrare. E’ un olio che possiede oro puro! Nello specifico, si tratta di un
prezioso trattamento anti età con foglie di oro puro immerse in olio di fiori polinesani per una pelle rigenerata, luminosa e rivitalizzata.
E con queste premesse non potevo non provarlo e non raccontarvi i risultati. Iniziamo con dirvi che è adatto a tutti i tipi di pelle e che possiede una texture lussuosa, che permette alla pelle di apparire all’istante più luminosa.
Gold Infusion: il segreto della giovinezza racchiuso in un flacone davvero speciale
Oltre a vedersi subito più luminoso il nostro viso, si avverte un senso di profondo nutrimento. Dopo circa la prima settimana invece si percepisce come riacquista più vigore e ritrova l’elasticità e lo splendore che spesso manca per colpa dello stress. Una delle caratteristiche più interessanti è che non ha profumo. Ma si sente un bouquet delicato, legato alla naturale presenza dei preziosi oli di vaniglia di Tahiti, ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani e arancio dolce. Vi starete chiedendo quando si usa e come si applica, vero? Bene, lo potete usare tutti i giorni sia la mattina che la sera. L’unico accorgimento è che è importante agitare prima dell’uso e applicarlo solo sul viso deterso e dopo aver messo il tonico. Si usano 4 o 5 gocce e si massaggia delicatamente, evitando la zona occhi.
Non male, vero? Siete pronti a provare un vero elisir luxury di bellezza? Io l’ho già messo in cima ai miei preferiti di quest’anno!