Hairstyle perfetto, Milano Fashion Week, Dyson, Asciugacapelli

Hairstyle perfetto delle modelle della Milano Fashion Week? Grazie a Dyson Asciugacapelli

Abbiamo scoperto perché le modelle della Milano Fashion Week hanno sempre acconciature perfette e meravigliose.

Ebbene sì, per raccontarvi tutti i segreti dei hairstylist più famosi del mondo, siamo entrati nei backstage di tre importanti sfilate della Milano Fashion Week appena conclusa: Scervino, Philosophy e Stella Jean. Volete sapere come viene creato il hairstyle perfetto delle modelle? Grazie a Dyson e al suo asciugacapelli eccellente!
Non è un segreto che sono una vera fan di questo phon. Nelle stories vi racconto sempre che da quando lo uso, non so più cosa significa usare la piastra. Infatti i miei capelli hanno totalmente dimenticato cosa sia l’effetto crespo. Quale sia la magia che riesce a fare questo asciugacapelli non lo so con esattezza. Ma mi è chiaro che non devo più stare ore e ore a “sforzarmi” per una piega decente. Tutto ciò grazie al fatto che si asciugano seguendo un look naturale e per nulla “costruito”. Questo vale anche per gli esperti del capello che, durante la Milano Fashion Week, in pochi passaggi creavano acconciature stupende.

Cosa dicono gli esperti di questo gioiellino della tecnologia per il hairstyle perfetto.

Se mi seguiti da anni, sapete che per il tema capelli, è molto delicato. Da quando ho dovuto tagliare i capelli per una tinta sbagliata, scelgo solo il meglio e prima fin consigliarlo lo provo. Ma se la mia esperienza non vi basta, così come non è sufficiente sapere (e vedere) che il Dyson asciugacapelli è usato dai più famosi hairstylist del mondo, di sicuro vorrete provare la sua azione sui vostri capelli, vero? Bene, ciò è possibile ma dovete sbrigarvi! Infatti a Milano potete visitare il temporary store @Mazzolari  in Piazzetta Giordano 4 – Corso Monforte, potrete prenotare una seduta per il vostro hairstyle perfetto. In questo modo sentirete su di voi l’effetto del Dyson asciugacapelli che mi ha cambiato la vita, liberandomi definitivamente dalla piastra e dai prodotti liscianti.

Hairstyle perfetto, Milano Fashion Week, Dyson, Asciugacapelli