Ogni mese arriva lei, la mia nuova My Beauty Box con tante novità e prodotti da provare. Quella di questo mese si chiama Hello Beauty e ancora una volta non ha deluso. E’ una box che ci aiuterà a riprendere la solita routine in modo allegro e leggero. In questa box molto speciale infatti ho trovato prodotti per l’esfoliazione, la reidratazione e l’ossigenazione della pelle, che dopo il caldo e il sole sono necessari. Il primo prodotto è lo shampoo Root To tip Cleanser di Schwarkopf Professional che ha una formula senza solfati, sviluppato per le esigenze di capelli lunghi. La sua formula è leggera e idrata in profondità i capelli.
Pelle del viso perfetta con La Roche Posay
Per la pelle del viso invece abbiamo la crema Toleriane Sensitive di La Roche – Posay che, oltre ad idratare e proteggere la pelle, rinforza la barriera cutanea. Inoltre e sempre della stessa marca, troviamo l’acqua micellare Oleosa bifasica che non ha bisogno di essere sfregata, ma basta tamponare per eliminare persino il trucco waterproof.
Hello Beauty: la nuova My Beauty Box per ritrovare la nostra bellezza
Per la detersione del corpo invece il doccia bagno di Guam. Un emolliente ed idratante bagno doccia che ha una elevata concentrazione di alghe per assicurare una pelle straordinariamente morbida ed elastica. Per un trucco fresco ma di effetto ecco il matitone labbra effetto velluto dal colore matt pieno e satinato di Mesauda. Mentre per gli occhi l’ombretto in polvere libera Diamond Dust di Essential Professional Make-up. Ultimi due prodotti sono davvero interessanti. Troviamo un rimuovi odori per il bucato di Dr. Beckmann e i comodissimi e super trendy Candies di Make-sure. Sono delle bustine monodose di igienizzante per le mani con alto contenuto di alcool.
Per altre novità sul mondo della bellezza, mi trovare su Instagram come @margaretdallospedale
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da My Beauty Box