Volete saperne di più su ciò che sarà il messaggio di Emanuele Salci? Lo sapete, non sono capace di incollare un comunicato stampa. In 13 anni (si oggi il mio sito compie 13 anni) credo di aver condiviso 2 o 3 volte un comunicato senza stravolgerò e farlo mio.
Tre giorni fa un mio caro amico (un anima pura che sento di conoscere da anni), mi ha raccontato il video che sta per realizzare e ho pianto. È stato un pianto molto profondo, molto intimo e personale. Emanuele mi ha ricordato, che in ognuno di noi vive ancora quel bambino o bambina che tutti siamo stati. Ma soprattutto mi ha insegnato, attraverso le sue parole, l’importanza di tenere quel bimbo o bimba stretto a noi e di continuare ad ascoltare con attenzione ciò che ha da dire.
Il messaggio di Emanuele Salci è una prova di coraggio e di amore
Sono emozionata dal fatto che Emanuele realizzerà questo video. Allo stesso tempo un po’ triste, perché non potrò vedere dal vivo ed essere testimone di questo capolavoro. Sì, per me è un capolavoro già solo per il fatto che sarà messo in visione il grande sogno di un bambino. Un bimbo che voleva regalare emozioni e che è riuscito a farlo giorno dopo giorno.
Il Video
Il video ha un messaggio molto importante ed è la sofferenza che sia quando si subisce il bullismo e quanto sia importante seguire i nostri sogni. Allo spot parteciperà Flora Contrafatto, giovane attrice, protagonista principale del video che vestirà i panni di una sposa contemporanea. Vedremo come un bambino, con un cuore grande e puro, che donava sempre un sorriso a chiunque, nonostante il bullismo subito, non ha mai smesso di sognare.
Il sogno di Emanuele Salci
Il sogno che ha sempre coltivato è quello di poter regalare emozioni. L’organizzazione dell’evento è il pretesto per poter donare la sua arte e condividere il suo mondo interiore.
La realizzazione di questo video sarà possibile grazie alla collaborazione di professionisti, artisti e brand di eccellenza:
- Antonio Mazzola per l’hair look, Manuela Dari per il make up, Gabriele Davi per la realizzazione video, Be2be agenzia di comunicazione, Giulia Mobili per la fotografia, California Catering per la mise en place, sgr_eventsflowers per il flower design, Marfè per la personalizzazione alimentare, Glen couture atelier abiti da sposa.
- Flora Contrafatto attrice protagonista, Greta Stravino e Aida Mbaye.
- Castello di Tor Crescenza per averci gentilmente ospitato.