Cosa vogliono le donne? Quanti uomini vorrebbero saperlo, vero? Ma io come donna so che molte di noi abbiamo un desiderio dopo i quarant’anni ed è quello di avere meno rughe. Durante il Cosmoprof 2019 ho scoperto Instant Ageback, dopo aver visitato lo stand di Vitayes. Si tratta di un marchio tedesco che ha come obiettivo la bellezza delle donne. Siete pronti per scoprire un trattamento innovativo? Finalmente una crema lifting viso ad effetto Immediato veloce, sicura che in soli cinque minuti riduce visibilmente pori, rughe, cicatrici, borse ed occhiaie. Avete capito bene? Sia la pelle del viso che della zona occhi si possono trattare con una sola crema.
Instant Ageback di Vitayes: via rughe, cicatrici, borse ed occhiaie in solo cinque minuti.
Instant Ageback di Vitayes si possono usare in cinque zone del viso diverse. Ad esempio per trattare le rughe frontali e glabellari, basta tamponare delicatamente tutta la fronte in modo da creare uno strato uniforme. Se invece volete un effetto “tiraggio ciglia”, applicate una piccolissima quantità di prodotto sopra la naturale linea del sopracciglio. Invece se avete le palpebre cadenti, dovete applicare la crema sotto il sopracciglio (mai però sulle palpebre). Nel mio caso per esempio ho bisogno di combattere le borse, rughe e zampe di gallina e per questa zona è necessario tamponare delicatamente tutta l’area sotto l’occhio, partendo dall’angolo interno verso quello esterno fino alla parete superiore dello zigomo. E se il vostro problema è la piega naso-labiale, cicatrici e pori dilatati, vi sarà sufficiente tamponare con dolcezza l’area specifica.
Il risultato si vede dopo solo cinque minuti dall’applicazione e dura fino a nove ore. Il bello è che se è necessario può essere ripetuto varie volte e basta solo una piccolissima quantità pari ad un chicco di riso. Pronte per provare una novità pazzesca? E’ arrivato il momento!
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Vitayes)