J’adore Body Mist: nuovo gesto freso e sensoriale firmato Dior

J'adore Body Mist: nuovo gesto freso e sensoriale firmato Dior

Il profumo di un donna racconta più cose di lei della sua calligrafia…

E quanta ragiona aveva il grande Christian Dior, vero? Se anche voi siete Dior addict e amate a fragranza J’adore, di sicuro amerete questi meravigliosi “gioiellini”, che fanno parte dell’universo di J’adore. La fragranza J’adore è nota per essere in grado di donare la sensazione di piacere puro e immediato. Basta un dolce spruzzo sulla pelle per percepire le sue note sensuali, che ci fanno intuire per chi è stato creato. La donna che lo sceglie ama riscoprire se stessa in qualsiasi momento della giornata. E proprio da questo concetto così profondo nasce J’adore Body Mist. Si tratta di un nuovo gesto fresco e sensoriale di regalare alla nostra pelle la fragranza tanto amata e desiderata. J’adore body mist è una brume preziosa in grado di avvolgere il nostro corpo in una delicata nube profumata e rinfrescante. Il meglio è che al contempo mantiene la nostra pelle idratata. La sua formula è in grado di regalare immediatamente una pelle più bella e morbida.

J’adore Body Mist: per rendere ancor più preziosi i ostri istanti privati

Questa brume fresca, ma allo stesso tempo è abbinata ad uno spray che è in grado di rilasciare una nube molto generosa di profumo. Il suo nome è J’adore Injoy ed è una versione fruttata e salata del noto e celebre bouquet floreale. La fragranza di J’adore Injoy di Dior ispira momenti di gioia e istanti di vivacità assoluta. Il suo nome?  Una dichiarazione d’amore per la vita: J’adore Injoy! Il creatore di questa “elisir”, François Demachy, lo ha definito come l’accordo fruttato-salato inedito per far brillare i fiori bianchi. Mia madre che ama Dior ed in particolare J’adore, sarà felice di riceverli in dono per il suo giorno. E voi cosa regalerete alla vostra mamma?

J'adore Body Mist: nuovo gesto freso e sensoriale firmato DiorJ'adore Body Mist: nuovo gesto freso e sensoriale firmato Dior