Joy by Dior, il nuovo profumo per lei creato da François Demanchy

Joy by Dior, il nuovo profumo per lei creato da François Demanchy
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

Scopriamo insieme la nuova fragranza Dior che stupisce e ci fa sognare dando spazio libero alla nostra anima

Un paio di giorni fa siamo stati alla presentazione del nuovo profumo Dior, pensato e creato da François DemanchyJoy by Dior, un nome che anticipa la sua anima e la sua fragranza, perché svela il suo obiettivo, ovvero essere un’ode al piacere e alla vita.

 Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida.

Miglior descrizione non credo si possa dare eppure sento che non è abbastanza. Vorrei raccontarvi la sua essenza e forse potrei riuscirci citando il suo creatore François Demanchy che ha svelato cosa desiderava da questa fragranza. Infatti lui ha voluto un profumo in grado di unire e sedurre uomini e donne ed è riuscito benissimo nel suo intento. In una sola anima c’è tutto: il delicato sentore dei fiori e degli agrumi, così come la morbida carezza dei legni e per finire la serenità dei muschi.

Joy by Dior: fresco, luminoso, lattiginoso e inebriante tutto in una volta, come può essere la gioia quando prende il controllo di tutto il corpo e l’anima.

Il profumo dal “sorriso” vibrante, ecco un’altra definizione che è stata data a Joy by Dior. Ma per capirlo ancora più in profondità, lo dobbiamo studiare attentamente per scoprire che il bergamotto “agrumato” e il mandarino si uniscono per poi esplodere all’unisono con i fiori. Per percepire come la rosa, utilizzata in essenza e in assoluta e il seducente gelsomino si sposano a questi frutti succosi per creare il già detto sorriso vibrante. Per la parte legnosa, troviamo il caldo e cremoso sandalo che riesce sempre ad avvolgere questa volta la nostra anima. E per concludere una grande fragranza il dolce, delicato e chiaro soffio dei muschi per creare l’effetto di un contatto “pelle a pelle” così tenero e al contempo sensuale.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

3 commenti su “Joy by Dior, il nuovo profumo per lei creato da François Demanchy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto