Joy by Dior, il nuovo profumo per lei creato da François Demanchy

Joy by Dior, il nuovo profumo per lei creato da François Demanchy

Scopriamo insieme la nuova fragranza Dior che stupisce e ci fa sognare dando spazio libero alla nostra anima

Un paio di giorni fa siamo stati alla presentazione del nuovo profumo Dior, pensato e creato da François DemanchyJoy by Dior, un nome che anticipa la sua anima e la sua fragranza, perché svela il suo obiettivo, ovvero essere un’ode al piacere e alla vita.

 Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida.

Miglior descrizione non credo si possa dare eppure sento che non è abbastanza. Vorrei raccontarvi la sua essenza e forse potrei riuscirci citando il suo creatore François Demanchy che ha svelato cosa desiderava da questa fragranza. Infatti lui ha voluto un profumo in grado di unire e sedurre uomini e donne ed è riuscito benissimo nel suo intento. In una sola anima c’è tutto: il delicato sentore dei fiori e degli agrumi, così come la morbida carezza dei legni e per finire la serenità dei muschi.

Joy by Dior: fresco, luminoso, lattiginoso e inebriante tutto in una volta, come può essere la gioia quando prende il controllo di tutto il corpo e l’anima.

Il profumo dal “sorriso” vibrante, ecco un’altra definizione che è stata data a Joy by Dior. Ma per capirlo ancora più in profondità, lo dobbiamo studiare attentamente per scoprire che il bergamotto “agrumato” e il mandarino si uniscono per poi esplodere all’unisono con i fiori. Per percepire come la rosa, utilizzata in essenza e in assoluta e il seducente gelsomino si sposano a questi frutti succosi per creare il già detto sorriso vibrante. Per la parte legnosa, troviamo il caldo e cremoso sandalo che riesce sempre ad avvolgere questa volta la nostra anima. E per concludere una grande fragranza il dolce, delicato e chiaro soffio dei muschi per creare l’effetto di un contatto “pelle a pelle” così tenero e al contempo sensuale.