Kaos Jeans nuova collezione per la prossima primavera estate 2017

Kaos Jeans nuova collezione per la prossima primavera estate 2017

Troppo freddo? state già pensando alla prossima primavera estate 2017? Ecco la collezione di Kaos Jeans che vi farà desiderare la stagione calda.

Il press day di Kaos Jeans ancora una volta mi ha sorpreso e non per nulla è uno dei miei brand preferiti.

Ormai sono passati 4 anni dalla prima volta che ho acquistato un abito di Kaos Jeans. Mi ha conquistato subito la qualità dei materiali con cui vengono realizzati i capi e la capacità che questi hanno di stupire anche con i modelli classici. Per la prossima stagione la linea Jeans del noto marchio propone molto più di una collezione casual. Chi ha inventato lo style “easy chic” di sicuro sarà d’accordo con me, quando dico che i “pezzi” proposti da Kaos lo rappresentano.

Kaos jeans presenta una collezione primavera estate 2017 ricca di glamour

Se pensate di trovare “solo jeans” e t-shirt nella prossima collezione primavera estate 2017 di Kaos Jeans, resterete piacevolmente sorpresi. Oltre a proporci modelli di pantaloni in denim esclusivi che reinterpretano le tendenze in modo creativo, sono presenti capi raffinati. Le maglie diventano ancora più femminili e non solo per le stampe e i messaggi sobri. Il taglio è pensato proprio per chi ama vestire casual, ma non vuole smettere di sentirsi donna a 360 gradi. Gli abiti leggeri e le blouse delicate che accarezzano la pelle, si “vestono” di colori pastello. E i capi che faranno innamorare le romantiche, come la sottoscritta, saranno senz’altro quelli in pizzo. Sì, in pizzo bianco ma resi grintosi grazie ai modelli studiati “su misura” per le donne che vogliono “giocare” ad essere femminili ma decise.

E per chi ama look più grintosi, non mancheranno le stampe come quella tropical che troverete su giacche e gonne. Così come le jumpsuit declinate in più stampe e colori diversi per accontentare proprio tutte. La classica camicia bianca la vedrete riproposta in modelli originali (come ad esempio quelle con rouche sulle maniche). Le giacche in morbida pelle e i trench fanno parte anche questa volta della nuova collezione primavera estate 2017. Ed infine troverete anche completi  con stampe floreali. Che dire di più della prossima collezione primavera estate 2017 di Kaos Jeans? semplicemente che non vedo l’ora che arrivi nei negozi per fare shopping.

camicia-classica-kaos-jeans giacca-in-pelle-kaos-jeans jumpsuit-kaos-jeans kaos-jeans-blouse kaos-jeans-dress-giacca kaos-jeans-gonnekaos-jeans-pantaloni-in-denim kaos-jeans-pantaloni kaos-jeans-tshirt pijama-style-kaos-jeans pizzo-bianco-kaos-jeans