Linea skincare Microbioma Hyalu Smart PGA di RVBLAB

Linea skincare Microbioma Hyalu Smart PGA di RVBLAB

Sapevate che sulla superficie della nostra pelle sono presenti in modo naturale milioni di batteri buoni? Il loro compito è quello di proteggerla dagli agenti esterni e dai processi di invecchiamento. Quindi è proprio un ecosistema fisiologico ed invisibile che viene chiamato con il nome di “Microbioma” Cutaneo. RVBLAB ha creato la speciale linea skincare Microbioma, che porta questo nome, per riequilibrarlo e rinforza le sue funzioni di barriera. Inoltre è in grado di contrastare i processi di irritazione, disidratazione e Invecchiamento. Di questa nuova linea ho provato il contorno occhi lenitivo e la crema ricca riequilibrante ai probiotici.

Linea skincare Microbioma Hyalu Smart PGA di RVBLAB

Il CONTORNO OCCHI LENITIVO ha una formulazione molto delicata che è stata studiata per contrastare la disidratazione, la secchezza e infine, le rughe e linee sottili. Tutto ciò senza creare quella sensazioni di fastidio, pizzicore e arrossamenti tipici che subiscono la zona degli occhi più sensibili. Ad esempio a me succede, in quanto porto le lenti a contatto, per cui spesso arrossiscono e si irritano nella zona palpebrale e perioculare. Nella sua formula c’è il B-CIRCADIN™ al 3%, che va a risincronizzare i ritmi circadiani e a contrastare i segni di stanchezza (gonfiori e occhiaie bluastre) causati da stile di vita sbilanciato, eccessiva esposizione a luce blu da smartphone, TV e PC, disturbi del sonno, lavoro notturno, jet lag, nervosismo, eccesso di cose da fare, alimentazione scorretta. Tutte situazioni a cui io sono sempre esposta.

La sua texture è molto fresca e levigante, inoltre allevia la sensazione di pelle che tira. Mentre distende le rughe e restituisce alla pelle del contorno occhi morbidezza ed idratazione.

La crema ricca riequilibrante ai probiotici

Ecco un vero trattamento nutri-riparatore, studiato soprattutto per chi ha la pelle secca, screpolata, arrossata. O che presenta dermatiti, a tendenza atopica o che necessitano di idratazione intensa, cure extra e protezione dagli agenti esterni (freddo, sole, vento, terapie farmacologiche). La sua formula contiene HYALU SMART™ PGA, che va a contrastare i processi di irritazione, di invecchiamento e la presenza di rughe.
Grazie al suo complesso multi-ceramidico aiuta a ricostruire inoltre la barriera lipidica dell’epidermide e poi allevia le sensazioni di disagio e di “pelle che tira”.

Presenta una texture ricca e rigenerante, ma che si assorbe subito senza lasciare residui unti e appiccicosi.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da RVBLAB