Il metodo 55×5 è una tecnica di manifestazione che prevede di scrivere una frase o un’affermazione che esprima il tuo desiderio 55 volte al giorno per 5 giorni consecutivi. L’idea alla base di questo metodo è che la ripetizione costante della tua affermazione aiuti a fissare il tuo intento nella tua mente e nell’universo. In questo modo aumentiamo la probabilità di manifestare ciò che desideriamo. Per utilizzare il metodo 55×5, scegli una frase che esprima il tuo desiderio in modo positivo e presente. Ecco un esempio “Sono felice e grata per l’abbondanza finanziaria nella mia vita”, o “Io sono sano e forte in mente e corpo”. Quindi, scrivi questa frase 55 volte al giorno per 5 giorni consecutivi.
Metodo 55×5: come manifestare ciò che si desidera
Mentre scrivete la tua affermazione, cercate di visualizzare il vostro desiderio come se fosse già accaduto. Concentratevi sulle emozioni positive che provereste, quando il vostro desiderio si avveri. Alla fine del quinto giorno, lasciate andare la vostra affermazione e confidate nell’universo che stia lavorando per manifestare ciò che desiderate. Ricordate che la manifestazione richiedete anche azione da parte vostra. Quindi, siate aperte alle opportunità e agite quando il vostro intuito vi guida verso il cammino giusto.
I passaggi sono i seguenti:
Scegli un’affermazione che vi rappresenti e chiarite nella vostra mente cosa volete manifestare. Qualcosa che manterrete e non cambierete idea nel mezzo del processo. Scrivete il vostro desiderio 55 volte. Ripetete questo passaggio per 5 giorni di fila. E guardate come si manifesta il vostro desiderio. È importante focalizzare la vostra intenzione su un obiettivo specifico durante i 5 giorni durante la sfida. Cercate di non cambiare idea, poiché invierete segnali contrastanti all’universo. Esiste anche nel metodo 33 x 3, ma se si tratta di influenzare il vostro subconscio, la ripetizione è la chiave quindi usa invece il 55 x 5.
Post non sponsorizzato