Moda Autunno Inverno 2016 2017: denim e ancora denim.
La tendenza del jeans non ci abbandona neppure quest’anno e la conferma l’abbiamo dalle prime foto di street style che ci arrivano dalle fashion week di tutto il mondo. Questa volta però il caro e amato denim si evolve e torna carico di tantissime novità per la prossima stagione. Se pensate che il jeans sia solo un capo d’abbigliamento base del nostro guardaroba, vi avviso che per il prossimo autunno inverno 2016 – 2017 non sarà più così. Infatti diventerà una “pezzo” chiave declinato in tanti stili diversi per accontentare ogni donna.
Moda Autunno Inverno 2016 2017? il denim torna protagonista
Il denim è un tessuto che si rinnova sempre in modo tale che offre nuove possibilità e alternative alle tendenze della moda in ogni epoca dell’anno. Una delle caratteristiche che lo rendo unico nel suo genere è la versatilità. Si adatta a qualsiasi look: dal più casual (per uno stile easy chic) al più ricercato (per uno stile glam). Il jeans ormai è un classico e fin qui niente di nuovo, ma la tela indigo personalizzata da dettagli particolari come ad esempio rotture audaci, punti luce lussuosi e raffinata serigrafia, diventa una vera novità della Moda Autunno Inverno 2016 – 2017. E da chi ci viene proposto un cambiamento così rivoluzionario? dal noto brand Liu Jo che con la sua collezione di jeans da donna ci stupirà arricchendo ancora di più una tendenza tanto amata.
Liu Jo ancora una volta ci sorprende con la sua linea di jeans da donna unici ed inimitabili
Si dice che “il mondo è bello perché è vario” e infatti questa espressione cela la verità sui gusti di noi donne. Chi non ama il denim? e soprattutto… chi non possiede vari tipi di jeans? Tutti. Ma ad ognuna il suo, vero? nel senso che ogni donna ha un modello che preferisce e Liu Jo lo sa bene, tant’è che ci propone una collezione di jeans pronta a soddisfare tutte le nostre richieste. Un esempio? i bellissimi Bottom Up Amazing fit, che possiedono un gran potere performante che unisce l’iconica costruzione bottom up e l’innovativa tela bi-stretch isko blue skin.
Ma le novità del tanto amato marchio non finiscono qui. La sua nuova collezione rispecchia le tendenze della Moda Autunno Inverno 2016 – 2017 presentando una vasta gamma di modelli che conquisteranno anche le donne più esigenti: dal modello Rampy skinny al Magnetic slim fino ad arrivare alla linea Amazing fit con i Divine skinny e Magnetic slim.