My Beauty Box Maggio: tanti auguri di buon compleanno!

Tanti auguri a My Beauty Box che a maggio hanno compiuto anni e hanno scelto di festeggiare con una box molto molto speciale!

Quando una Box ti emoziona, ti rimane nel cuore. La My Beauty Box Maggio è dedicata a festeggiare il compleanno dell’azienda, che da anni si dedica a “riempire” di prodotti cosmetici le nostre case. E non qualsiasi, ma studiati seguendo le necessità della nostra pelle in base alla stagione. E così ogni mese abbiamo un beauty routine perfetta per farce belle e soprattutto farci sentire splendide. Quella di quest’anno è dedicata anche alla preparazione della pelle per la stagione calda. Noi amiamo il caldo, il sole, il mare, la spiaggia… Ma sappiamo come prenderci cura di noi stesse? Scopriamo insieme cosa My Beauty Box ci riserva per il mese di maggio. Ogni prodotto è stato inserito con cura bella Box per fare in modo di creare un momento di coccole mirato.

My Beauty Box Maggio: tanti auguri di buon compleanno!

I prodotti che abbiamo trovato nella My Beauty Box Maggio sono stati perfetti per creare una Beauty routine delicata e “coccolosa”. Per i capelli uno scrub rivitalizzante cuoio capelluto . Trattamento perfetto perché è anche rivitalizzante e nutriente. Una volta che i capelli sono ben detersi e il momento della piega e per questo passaggio la proposta di My Beauty Box è il trattamento da mettere prima di asciugarli Novex. Si passa poi alla cura del viso con una crema per tutti i tipi di pelle di Morino. Per il corpo invece una crema idratante e tonificante di I nobili giardini italiani. Infine il trucco che in estate lo vogliamo leggero e vivace. In questo caso si inizia con un fondotinta delicato di Equilibra per uniformare la pelle e si applica il liner fin Nabila. Infine le unghie… in estate sono sempre protagoniste e in questo caso il colore star è questo di wemakeup.

My Beauty Box Maggio: tanti auguri di buon compleanno!