my Clarins: ecco cosa ne pensa una vera millennials!

my Clarins: una linea dedicata alle giovani donne tra i 18 e i 29 anni

Eccoci a presentarvi le prime novità Clarins del 2019!

E si inizia con una linea di Clarins che potremmo definire molto millennials. Si chiama my Clarins ed è dedicata a tutte le giovani donne di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Di questa nuova generazione di trattamenti per pelli giovani vi parleremo di tre dei sette prodotti. In particolare la nostra Elisabetta (la millennials del gruppo) ha provato RE-CHARGE maschera notte rilassante, RE-FRESH spray bellezza immediata idratante e CLEAR-OUT gel mirato anti-imperfezioni. A parte questo ultimo prodotto e PORE-LESS, hanno tutti ingredienti naturali che superano la percentuale del 88%. Inoltre contengono un complesso vegetale antinquinamento ed uno esclusivo Healtly Skin.

Il complesso vegetale offre vitamine, minerali e oligoelementi per nutrire e fare bene alla pelle. Inoltre la libera da tutto ciò che la nuoce, come ad esempio le particelle di inquinamento e le impurità. Il complesso Healthy Skin è a base di acqua di cocco ed estratto di rosa delle Alpi.

my Clarins: ecco cosa ne pensa una vera millennials!

Elisabetta è innamorata della maschera RE-CHARGE notte rilassante (l’ha finita in poche settimane) e ci ha raccontato che ha apprezzato la sensazione rinfrescante che si sente quando si applica. Inoltre la sua fragranza aiuta a rilassarsi e ad avere un buon sonno. Dopo qualche giorno di utilizzo (l’ha usa tre volte alla settimana) ha notato la pelle più rimpolpata, morbida ed elastica.
Lo spray RE-FRESH di bellezza, invece è un prodotto che Elisabetta tiene sempre sulla sua beauty desk, è un’acqua che va applicata prima di mettere qualsiasi trattamento cosmetico. Il suo obbiettivo è quello di idratare e preparare la pelle a ricevere il prossimo step. Infine il gel CLEAR-OUT che a quanto pare è il preferito in assoluto della nostra Elisabetta. Sulla sua pelle il risultato di questo gel è incredibile. Infatti si tratta di una cura purificante mirata ad eliminare le imperfezioni. A contatto con la pelle, si ha una sensazione di freschezza senza in alcun modo rendere grassa la pelle.

Ultimo prodotto che abbiamo testato è il mascara Wonder Perfect di Clarins. Grazie all’applicazione di questo mascara, le ciglia sono rivestite di un film ultra-flessibile che dona volume su tutta la loro lunghezza. Se come me non amate le ciglia finta, ma volete un buon risultato, ve lo consiglio.

I prodotti vegan friendly della linea my Clarins li potete trovare su Sephora e anche sul loro sito web.

my Clarins RE-FRESH
RE-CHARGE my Clarins
CLEAR-OUT my Clarins
Mascara Wonder Perfect

Post non sponsorizzato.