Nettari preziosi di Bottega Verde, le fragranze che sveleranno di che profumo sei!
Buongiorno Mondo, oggi si parla di profumo e di come la scelta di una fragranza possa svelare alcune caratteristiche della personalità di una donna. E quale miglior modo di farlo, se non conoscendo e presentando la famiglia di linee profumate Nettari preziosi di Bottega Verde? Si tratta di quattro fragranze uniche, dove alcuni dei fiori più noti della natura italiana diventano i protagonisti e le fonte di ispirazione per la creazione di profumi di grande personalità.
Nettari preziosi di Bottega Verde per confessare di che profumo sei!
Da sempre il profumo di una donna intriga l’immaginazione delle persone… ti chiedi se l’avrà scelto lei e per quale motivo? se gli è stato regalato da una persona che la conosce bene? e che cosa rappresenta per lei quella fragranza? Eh, sì! A volte vorrei chiedere alle donne: “Di che profumo sei?” Proprio da un pensiero simile Bottega Verde ha creato quattro (4) fragranze fiorite con quattro differenti bouquet (complessi ed eleganti) pensati per donne con personalità e attitudini diverse ma che vogliono esprimerle attraverso i profumi.
Nettari preziosi di Bottega Verde per esprimere le nostre personalità
Se siete Bottega Verde lovers, conoscete sicuramente la linea Magnolia Nera, fragranza declinata in eau de toilette, latte corpo, saponette ecc. Bene quest’anno si aggiungono nuovi bouquet per offrire alla clientela quattro (4) eau de toilette, pensate per permettere a noi donne di esprimerci anche con una fragranza:
- Magnolia Nera pensato per la donna rubacuori che seduce al primo sguardo.
- Peonia Splendida adatto alla donna sognatrice che vive di emozioni e sa cogliere ogni attimo.
- Gardenia Reale perfetto per la donna Magnetica che si contraddistingue per la sua eleganza e bellezza.
- Giglio dorato, il profumo giusto per me e ora vi dirò perché!
Ad ogni personalità la sua fragranza fiorita
Ammetto di essermi divertita molto, mentre cercavo la fragranza che più mi assomigliava. Anche perché non è facile spiegare la mia personalità… Io mi sento selvaggia ed invece so di essere molto calma, penso di aver paura di tutto ma la realtà è che non mi spaventa nulla , sono convinta di essere pessimista ed invece non smetto mai di crederci, ma una cosa è certa AMO PRENDERE LA VITA CON IL SORRISO e NON AMO LA BELLEZZA ARTIFICIALE. Quindi quale miglior fragranza che il giglio dorato per rappresentare la mia “complicata” personalità? Bottega Verde l’ha creata per una donna che vive con entusiasmo e vitalità, per una donna solare e sempre in movimento. Diciamolo… con me ci ha preso in pieno! Volete la prova?
Il giglio dorato ha una fragranza luminosa e fiorita, rara armonia di note floreali ed agrumate. Il bouque è costruito intorno alla dorata purezza del Giglio delle nostre terre, fiore dell’innocenza e dei sogni. Si tratta di un’armonia di note floreali ed agrumate che si sposa ai sentori zuccherini delle primizie che maturano nei frutteti e note ambrate che evocano luoghi di sogno lontani nel tempo.
Io vi lascio con la domanda che mi pongo da quando ho scoperto questa fragranza: Tu, Di che profumo sei? Curiosa di scoprirlo vi auguro una bellissima giornata. A domani, Baci. Maggie