Pagare direttamente con il nostro IPhone o con l’Apple Watch
Ormai lo sapete, è più il tempo che passo fuori casa tra viaggi stampa e meeting a Milano, che quelli che sono a casa. Questo mi porta a dover fare acquisti di continuo sia online che in posti che conosco poco. Il mio IPhone è sempre a portata di mano, ma il portafoglio con le carte di credito tendo a lasciarle sempre in borsa. Da poco ho scoperto un nuovo servizio di Nexi che mi permette di usare Apple Pay in Italia direttamente dal mio iPhone e dal mio Apple Watch. Ebbene sì, finalmente è, un nuovo modo di pagare i nostri acquisti in modo veloce, pratico e sicuro. Volete sapere come funziona? Adesso vi raccontiamo i pochi passaggi che vi permetteranno di fare shopping in modo molto più facile e senza dover tirar fuori ogni volta la vostra carta di credito dal portafoglio.
Apple Pay: ecco come Nexi ci ha semplificato la vita!
Apple Pay è disponibile su tutti i dispositivi Apple ed è il modo più semplice e sicuro per fare shopping sia nei negozi che nelle app e sul web. Per attivarlo vi serve la vostra carta Nexi e il vostro iPhone, iPad o Apple Watch. Se decidete di attivarla sui device iPhone e iPad, aprite semplicemente l’app Wallet e toccate il segno +. Poi seguite passo a passo le istruzioni sul display. Davvero veloce e semplice! Se invece scegliete di usare Apple Pay sul Apple Watch, aprite l’app Apple Watch sul iPhone e selezionate “Wallet e Apple Pay”, poi toccate “Aggiungi carta di credito o debito” e seguite le istruzioni sul display. In pochi minuti avrete un modo di pagare i vostri acquisti rapido e veloce, ma soprattutto sicuro.
Pagamento con Apple Pay
Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle app e online con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. E il meglio è che quando acquisterete online, non sarà più necessario perdere tempo nella compilazione di form e caselline varie.
Post in collaborazione con Nexi.