Noksan Silky feet, benvenuti sandali estivi

Buzzoole

Noksan Silky feet, diamo il benvenuto alla bella stagione e soprattutto ai sandali estivi che tanto amiamo. Ormai ci siamo… si sente nell’aria.. l’estate è qui e con essa la nostra voglia di calzature aperte. Ma per indossare i nostri tanto amati sandali, dobbiamo essere preparate e per questo c’è Silky Feet, l’estetista a casa nostra! Nok San è la conosciuta linea farmaceutica dedicata ai prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. Infatti offre una vasta gamma di prodotti cosmetici che coprono tutti i bisogni relativi al piede ed in quest’occasione approfitteremo per parlarvi dei prodotti ideali per avere piedi perfetti da tenere sempre nel vostro beauty case.

Noksan Silky feet: Piedi secchi addio!

Oggi in particolare parliamo dell’importanza di avere piedi morbidi come seta, da sfoggiare in questa calda stagione e soprattutto di alcuni beauty tips che vi faranno dire “piedi secchi addio”. Per fare ciò, ci viene in soccorso Nok San con un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate:

NokSan silky feet evolution
NokSan crema rigenerante per piedi secchi
NokSan Pediluvio superossigenato

Questo trio firmato NokSan è il sostituto perfetto dell’estetista, perché con questi prodotti che vi ho presentato, potrete fare una pedicure professionale a casa. Per combattere la secchezza dei piedi, bisogna agire su tutto il piede e in particolare la parte che riguarda il tallone, che presenta screpolature e fessurazioni (una visione davvero sgradevole quando si indossano i nostri sandali gioiello). Altro punto importante dove dobbiamo intervenire è la callosità (ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo). Anche in questo caso è importante intervenire, visto che è davvero antiestetico senza contare che lasciando passare del tempo questi ispessimenti possono trasformarsi in calli e diventare dolorosi.

Piedi curati, idratati e belli grazie a Noksan Silky feet

Per eliminare la secchezza dai piedi è necessario idratarli e seguire una buona routine di bellezza dedicata a questa parte del corpo. Una volta alla settimana eseguite questi passaggi, che trasformeranno i vostri piedi:

  • Iniziate facendo un delicato pediluvio per ammorbidire la pelle, aggiungendo all’acqua Pediluvio Super Ossigenato di Nok San
  • Asciugateli accuratamente e procedete ad utilizzare Silky Feet Evolution per rimuovere la pelle secca e ruvida, callosità e duroni.
  • Infine idratate massaggiando i vostri piede con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Noksan Silky Feet Evolution è diventato il mio miglior alleato perché in pochi minuti e senza fatica i miei piedi tornano lisci, morbidi e piacevoli al tatto. Possiede un’impugnatura ergonomica e molto comoda, è molto facile da usare e si ricarica con il cavo elettrico incluso nella confezione. E’ riutilizzabile e le testine levigatrici (Refill) sono lavabili sotto l’acqua e si possono sostituire all’occorrenza. Pronta ad indossare i vostri sandali preferiti? io sì con Noksan Silky feet.

 

crema-rigenerante pediluvio_10-buste Noksan Silky feet, benvenuti sandali estivi