Ci sono voluti quasi sei anni, ma ormai la nostra casa è quasi terminata. Questo primo trimestre ci siamo occupati della cucina e, dopo aver scelto il lavello di design, è stato il momento del miscelatore. Abbiamo optato per un marchio che ci piace molto da sempre e che conosciamo bene. Sto parlando ovviamente di Grohe, che ha sempre proposte molto belle e soprattutto di design, adatte ad ogni esigenza e necessità. I suoi prodotti donano quel touch di eleganza ad ogni ambiente della casa, rendendo quello spazio glamour e raffinato. In questo caso volevamo un modello che avesse un design minimalista, ma che allo stesso tempo ci offrisse la massima funzionalità. Ed ecco perché la scelta è ricaduta sul nuovo GROHE EUROSMART CUCINA.
Infatti il marchio ha ridisegnato la collezione Eurosmart, creando una linea di miscelatori dai diversi design ideali per ogni cucina. E credetemi se vi dico che per noi, che abbiamo scelto uno stile country glamour per questa parte della casa, non era facile trovare quello perfetto. Eppure con questa opzione siamo riusciti a coniugare qualità e comfort a un prezzo accessibile.
Nuovo GROHE EUROSMART CUCINA
Il suo design vede la Bocca alta “U” girevole con angolo di rotazione a 150°, mentre la sua brillantezza (la potete apprezzare nelle foto) è garantita nel tempo, grazie alla speciale cromatura. Inoltre possiede una cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con la nota tecnologia GROHE SilkMove, che garantisce un comfort di utilizzo inalterato nel tempo. Questo miscelatore ha un limitatore di temperatura integrato e una serie di limitatore di portata regolabile. Infine quello che ci ha colpito tanto è stato il tempo di installazione. In soli 15 minuti (senza sporcare o creare spiacevoli danni) il miscelatore è stato istallato dal tecnico autorizzato dalla ditta.
GROHE Zero
Per noi la salute e il benessere sono sempre in primo piano. Ecco perché dobbiamo avere la certezza che l’acqua potabile sia pura e libera da elementi nocivi, come il piombo e il nichel. Ebbene Grohe Eurosmart possiede canali interni isolati, in modo che l’acqua non entri mai in contatto con questi elementi. Un motivo in più per scegliere questi miscelatori, visto che l’acqua è una risorsa importante per la nostra salute.
Post non sponsorizzato – Prodotto omaggiato da Grohe.