Nuovo Menu Gialle&Co: Pronti a degustare le nuove patate farcite?

Nuovo Menu Gialle&Co: Pronti a degustare le nuove patate farcite?

Sarà anche di origine inglese, ma Gialle&Co l’ha trasformata e resa totalmente italiana!

Non vedevo l’ora di raccontarvi tutto sul nuovo menu Gialle&Co che ho avuto la possibilità di provare tra una sfilata e l’altra durante la Fashion Week di Milano dello scorso settembre. Ero diventata loro fan già parecchi mesi fa, ma adesso solo una Gialle&Co dipendente, perché le nuove proposte sono ancora più buone. Ebbene sì, adesso sono proprio un tripudio di gusto e sapori italiani che non deluderà neppure ai più critici. Nel post dedicato alla mia prima esperienza con l’aperitivo più delizioso di Milano, non vi avevo raccontato l’origine del suo nome. Per cui ho deciso che in quest’occasione ve lo svelo. Il nome “Gialle” sta ad indicare la scelta delle patate migliori, che vengono selezionate una a una, tagliate a metà e mantecate con sale marino e olio extravergine.

Mentre la particella aggiunta “&Co.” indica l’aggiunta speciale che viene fatta alle patate (come salumi, verdure e formaggi genuini, oltre alla creatività italiana dallo chef).

Nuovo Menu Gialle&Co: Pronti a degustare le nuove patate farcite?

Eravamo rimasti che la mia patata farcita preferita era Crudelicious (con prosciutto crudo al naturale e croccante, Burrata, Spinacino), vi ricordate qui? Bene ora il nuovo menù ha stravolto i miei gusti e la mia favorita… anzi le mie favorite sono: la Space Ham (con Crema di formaggi, Cipolla rossa caramellata, Prosciutto cotto al forno), il Cheesiamo (con Crema roquefort, Spinaci e Funghi trifolati) e infine Miss Branzino (con Crema di spinaci, Branzino gratinato e Pomodori secchi). Altre novità? La deliziosa mini Parmigiana e infine il dolce eccezionale Secret Paradise, ovvero un Tortino al cioccolato fondente con cuore morbido.

Se siete passati a Milano, sono sicura che siete già stati in questo delizioso locale. Nel caso in cui ancora non siete andati a provare la patata più sfiziosa, vi ricordo che si trova in zona Moscova e precisamente in  Via Alessandro Volta, 12.