Qual è il vostro stile? Lo scopriamo insieme a NYX Professional Makeup, osservando il vostro eyeliner preferito!
Lo confesso, è da poco che sono diventata una vera addict di questo istrumento. L’eyeliner può essere il miglior “amico” del trucco occhi, ma anche il più diabolico se non lo sappiamo usare. A me soprattutto all’inizio dovevo “litigare” con le sbavature. E quando finalmente ho iniziato a correggerle, non capivo quanto spessa doveva essere la linea. Grazie a NYX Professional Makeup ho scoperto che non sono tutti uguali e che, a seconda del nostro stile, possiamo scegliere quello più adatto anche alle nostre capacità. Ad esempio se non avete una mano ferma, ma volete una linea da “cat” spessa, perché ripassarla più volte, se potete semplicemente usare un eyeliner con la punta grossa? Ebbene NYX Professional Makeup ci ha pensato e ha proposto ben sette eyeliner con punte diverse.
NYX Professional Makeup presenta That’s The Point Eyeliner
Walt Disney diceva “Se puoi immaginarlo, puoi farlo”, ebbene NYX Professional Makeup si è basato proprio su questo concetto quando ha creato i That’s The Point Eyeliner. Questa collezione è completa di tutti gli eyeliner che una beauty addict può desiderare. Il livello professionale di ogni eyeliner è talmente alto che anche chi, come me, non è molto brava ad utilizzarlo, può con un po’ di pratica riuscirsi. La tonalità di nero è intenso e offre un finish matte-satinato. Ogni applicatori vi permette di realizzare il delineato che più è consono alla vostra personalità. Ogni eyeliner presenta un applicatore unico, che può essere con punta piccole e affilata, oppure a forme a spatola. Tutto ciò per garantire la massima precisione in ogni look che desiderate creare.
A bit Edgy, Hella Fine, On The Dot, Put a Wing on It, Quite The Bender, Super Edgy e Super Sketchy sono i nomi di questi sette eyeliner.