Avete mai provato i nuovi oli da massaggio solidi? Lush ha creato 12 varianti per favorire il benessere e rafforzare la connessione con gli altri. Gli oli da massaggio solidi sono un’alternativa alle classiche lozioni e ai tradizionali oli da massaggio liquidi. Si presentano sotto forma di barrette o cubetti solidi, composti da una miscela di oli naturali, burri vegetali e altri ingredienti, spesso profumati con oli essenziali.
Questi oli solidi possono essere utilizzati per massaggiare la pelle, idratare, ammorbidire e nutrire la pelle. Sono molto versatili e possono essere utilizzati in diverse parti del corpo, come le mani, i piedi, le gambe, le braccia, il collo e la schiena. Gli oli da massaggio solidi si fondono con il calore della pelle e si assorbono lentamente, lasciando la pelle morbida, idratata e profumata.
Perché utilizzare i nuovi oli da massaggio solidi
Tra i vantaggi degli oli da massaggio solidi, c’è la loro praticità e comodità di utilizzo. Sono facili da trasportare e non hanno il rischio di versamenti o fuoriuscite come gli oli liquidi. Inoltre, gli oli da massaggio solidi sono spesso realizzati con ingredienti naturali, senza parabeni, ftalati o altri ingredienti dannosi per la pelle. Possono essere adatti per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli più sensibili.
In generale, gli oli da massaggio solidi possono essere un’ottima scelta per chi cerca un’alternativa naturale e pratico ai tradizionali oli da massaggio liquidi o alle creme idratanti, con la possibilità di scegliere tra diverse fragranze e formulazioni per soddisfare le esigenze della propria pelle.
The power of touch di Lush
12 nuovi oli da massaggio di Lush per favorire il benessere e rafforzare la connessione con gli altri Totalmente privi di packaging, gli oli da massaggio solidi e nudi rappresentano a pieno la mission del brand, “Leave The World Lusher Than We Found It” (rendere il mondo un po’ più Lush di come l’abbiamo trovato!). Ogni olio da massaggio contiene burro di cacao biologico equosolidale, proveniente da progetti etici come quello della comunità di piccoli agricoltori in Sierra Leone, che sta aiutando a rimboschire un’oasi di biodiversità in via di estinzione della foresta pluviale, e burro di karité equosolidale proveniente da una rete di oltre 50.000 donne di cooperative nel nord del Ghana.
Trova l’olio da massaggio per te… E scopri i segreti di un massaggio perfetto! Il potere del tocco è una delle forme più importanti di connessione: il contatto è vitale per la nostra salute e il nostro benessere. Il tocco è associato alla vicinanza emotiva: migliora la connessione con, te stessa o con chi vuoi tu con il tuo olio da massaggio Lush preferito!
- Scalda l’olio da massaggio strofinandolo tra le mani o passalo direttamente sul corpo.
- Una volta ,che i burri e gli oli iniziano a sciogliersi, le mani potranno scivolare dolcemente sul corpo. Riponi tuo alio da massaggio nel contenitore in alluminio e dedicati al massaggio.
- Fai scivolare le mani sulla pelle con una pressione uniforme. Usa la forza delle dita per massaggiare il collo, la schiena, le braccia e le mani, fino alle gambe e ai piedi. Concentrati sulle zone particolarmente tese per sciogliere i muscoli.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Lush Italia