Pharma Hyaluron Sun Care: l'unica linea di solari con acido ialuronico prime, Margaret Dallospedale

Pharma Hyaluron Sun Care: l’unica linea di solari con acido ialuronico farmaceutico

Il sole, la stella maggiore senza la quale non esisterebbe la vita! Vi siete mai soffermati a pensare quanto sia importante per noi? E’ in grado di regolare il nostro “orologio interno” e aiuta sia il nostro sistema immunitario che l’equilibrio ormonale. Ma noi lo amiamo soprattutto per la bellissima abbronzatura che ci permette di avere. E’ importante però esporci sempre con una protezione adeguata, perché altrimenti la nostra pelle rischia di perdere idratazione ed elasticità. Inoltre l’esposizione prolungata e frequente causa rughe premature, invecchiamento precoce e arrossamento della pelle. Naturwaren ha creato la linea Pharma Hyaluron Sun Care, composta da protettori solari, le cui formule contengono acido ialuronico prime. Scommetto che vi conquisteranno?

Pharma Hyaluron Sun Care: scegliere la protezione solare adeguata!

Naturwaren ci propone quattro solari (due per il viso e due per il corpo) per rendere la nostra esposizione al sole sicura e molto gradevole. Le loro formule sono tutte molto idratanti, anti-età, senza oli minerali e parabeni. Inoltre hanno pensato anche a chi ama le fragranze estive, in quanto hanno un profumo delicato. Ma ciò che li rende eccezionali è che contengono acido ialuronico farmaceutico, rendendo così l’idratazione molto più intensa e con un effetto anti-invecchiamento molto più alto di altri prodotti. Vogliamo scoprirli insieme e capire quale è il più adatto alle nostre esigenze?

Scegliere il protettore solare adeguato alla nostra pelle.

La prima caratteristica di questi solari che possiamo apprezzare, è che sono adatti a tutti i tipi di pelle (le mamme e le mogli ringraziano molto. Ma quale usare? Durante le prime esposizioni al sole, vi suggerisco di utilizzare sempre una protezione con fattore SPF 50. Naturwaren vi propone per la protezione della pelle del viso Fluid con SPF 50+, la cui formula è ultra leggera e oltre a possedere acido ialuronico, contiene vitamina E. Nel caso abbiate una pelle sensibile e molto delicata, questo solare è indicato in ogni momento. Stesso discorso per il corpo, ma in questo la linea ci offre un protettore solare Spray con la stessa formula e caratteristiche di quello per il viso. Per i giorni successivi alla prima esposizione, possiamo passare ad una protezione solare con fattore SPF 30. E’ sempre alta, ma ci permette un’abbronzatura un pochino più rapida. In questo caso la linea Pharma Hyaluron Sun Care propone la formula Fluid con SPF 30+ sia per il viso che per il corpo. In particolare quella per il viso ha un’idratazione intensa e molto profonda.

Tutti i prodotti contengono una formula specifica con un complesso attivo naturale contro lo stress da calore e l’invecchiamento precoce della pelle.

Per questo è in grado di alleviare il rossore, lenire la pelle, contrastare le reazioni cutanee e l’invecchiamento precoce. Non rimane che dirvi: “BUONE VACANZE SEMPRE PROTETTE E SICURE”.

Post in collaborazione con Naturwaren