Tutti amiamo il sole e molti di noi non vedono l’ora che arrivi l’estate per abbronzarsi.
Non so voi, ma per me ogni vacanza è sinonimo di avventura. E una delle mie regole è quella di proteggere sempre la mia pelle dai raggi UV. Quest’estate ho voluto provare dei protettori solari nuovi, che anche se non li avevo mai usati conoscevo benissimo il marchio. Infatti in famiglia chi scia usa solo questo brand Piz Buin per proteggere la pelle. Sono ottimi per difendersi da ciò che provoca il sole alla pelle (invecchiamento precoce), ma ideali per accelerare il processo naturale dell’abbronzatura. Ho scelto quelli in spray perché l’applicazione è molto più veloce e non rischio che il flacone si apre e succedano “disastri”. Perché mi è piaciuto? Perché la sua formula è leggera e si assorbe rapidamente. Inoltre si può scegliere tra i vari solari con fattore di protezione diversi. In questo caso si sceglie tra il SPF 30 o il SPF 15.
Le vostre avventure fatele sempre in totale sicurezza e protezione dal sole, usando anche i protettori solari di Piz Buin.
E quando mi è arrivata questa bellissima bag da Piz Buin, ho capito che mi avrebbe accompagnato nelle ultime avventure di quest’estate 2018. Vero che è adorabile? Anzi se devo essere onesta questa borsa in paglia e il suo contenuto mi ha ispirato per la scelta della mia ultima mini vacanza estiva. Oltre ai solari in due versioni (con SPF alto 30 o con SPF medio 15), ho trovato un quadernino con la copertina in pelle. Ecco l’accessorio perfetto non solo per prendere appunti di ciò che vedrò, ma anche per segnarmi tutte le idee e i progetti nuovi per la nuova stagione di IndianSavage Blog. E la bag? Tra tutte quelle viste e riviste sui social, devo dire che finalmente una diversa. Non sono stata capace di comprarne una, perché non le trovavo originale e poi… Poi è arrivata quella perfetta!