Quanto amiamo l’estate, il sole, le vacanze… Peccato che prima di uscire da casa (non solo per andare al mare) dobbiamo proteggerci dai raggi UV.
Uno degli svantaggi delle creme solari è il fatto che tendono a ungere la pelle e ad asciugarsi lentamente. In questi giorni però sto usando la protezione solare bifasica idratante Fotoprotector ISDIN. Mi ha sorpreso proprio perché la sua texture è molto leggera e si assorbe rapidamente.
Ammettiamolo, quando un cosmetico si asciuga velocemente, noi donne ringraziamo di cuore. Il tempo ci manca per tutto, ma ovviamente non vogliamo esporre la pelle del nostro corpo ai raggi UV tanto pericolosi. Ecco perché una crema solare che si assorbe rapidamente è benvenuta nella nostra summer beauty routine. La protezione solare bifasica idratante Fotoprotector di ISDIN è un ottimo compromesso, perché ha una doppia azione. Idrata la pelle e la protegge dal sole grazie al suo SPD 50+. La sua protezione molto alta lo rende uno tra i migliori prodotti per la salute della pelle del corpo.
Ossigenare la pelle del corpo proteggendola con Fotoprotector ISDIN
Il Fotoprotector ISDIN “rienergizza” e ossigena la pelle del nostro corpo, che sotto il sole viene stressata. Questa protezione solare bifasica oltre ad essere in grado di idratare la pelle in pochi istanti, la mantiene ossigenata a lungo grazie al Sepitonic. La sua applicazione è molto semplice e veloce. Il tip è quello di agitare per cinque secondi prima di usarlo, perché in questo modo tutti gli attivi si combinano. Una volta fatto ciò, basterà vaporizzare abbondante protezione solare bifasica. Quest’operazione deve essere fatta trenta minuti prima di esporsi al sole. Noterete subito che si assorbe in pochi secondi e che ci si può vestire quasi subito.
Vi ho parlato della sua texture super leggera, ma non vi ho raccontato della fragranza delicata. Mi piace perché non interferisce con il profumo che metto.