Pulizia viso? questa è la mia beauty routine

Pulizia viso? questa è la mia beauty routine

Pulizia Viso? il segreto di un viso luminoso. Buongiorno Mondo, oggi parliamo delle fasi per fare una pulizia viso corretta, che si può riassumere in tre passi. Ma prima di vedere insieme questa beauty routine giornaliera. parliamo dell’importanza che ha la scelta dei prodotti adatti. Ormai avete capito che il brand OM Beauty, mi ha davvero conquistato. Infatti ho dedicato una stanza della mia nuova casa al relax e alle coccole (una piccola Spa) e i prodotti di Open Mind Beauty hanno un posto di primo livello, visto i risultati che sto ottenendo con questi.

Pulizia Viso: Scegliete quella adatta a voi

Una routine quotidiana di pulizia viso è fondamentale per avere una pelle bella e sana, ma anche l’utilizzo di ottimi prodotti specifici è fondamentale. Infatti alcuni possono provocare secchezza, pelle grassa e anche acné. Per una pelle secca, ad esempio, il latte detergente è ideali per una buona pulizia e la crema nutriente è perfetta per idratare. Invece per la pelle normale si può utilizzare, oltre al latte detergente, un tonico detergenti e un buon siero. Nel caso in cui la vostra pelle è grassa, i prodotti non devono ostruire i pori. Una routine di pulizia viso quotidiana deve essere effettuata due volte al giorno, in tre fasi, in questo ordine: pulizia, tonico e idratazione.

Pulizia Viso in tre fasi

Vediamo insieme come fare una pulizia viso corretta? vi racconto la mia beauty routine quotidiana:

  • Pulizia della pelle: Il primo passo è quello di realizzare una pulizia viso con un buon latte detergente. Ricordatevi che, quando la pulizia viso di sera, è necessario prima struccarsi .

Pulizia-viso-Maggie-DallospedalePulizia-viso-Indian-Savage

Pulizia-viso-beauty-routine

  • Chiudere i pori: Il secondo passo è quello di applicare con un batuffolo di cotone un tonico astringente che aiuterà a chiudere i pori per evitare che lo sporco crei allergie e brufoli.

Pulizia-viso-tonico-latte

Pulizia-viso-latte-detergentePulizia-viso-tonico

  • Idratare la pelle: un passaggio importantissimo che deve essere fatto solo dopo una pulizia perfetta. Scegliete sempre la migliore e quella adatta alla vostra pelle.

Pulizia-viso-OM-Beauty Pulizia-viso-crema-idratante

Questa è la mia personale routine di pulizia viso, e la vostra? Baci e a domani. Maggie