Per una primavera estate all’insegna del romanticismo, vi presentiamo la nuova collezione di puroBIO
La collezione puroBIO Spring Summer 2018 è dedicata ad una grande donna, la scrittrice, giornalista e attivista italiana Oriana Fallaci, che sosteneva
Essere donna è una sfida che non annoia mai
Ebbene, il team di puroBIO per questa bellissima e nuova collection si è ispirata alla donna che sa essere ballerina nel teatro della quotidianità (quello che noi definiamo vita). Perché? Perché è in grado di interpretare tanti ruoli diversi, a seconda delle esigenze, ma anche dei desideri. E sapete come lo fa? Lo realizza portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé. Eh sì, perché una donna è elegante e femminile, romantica e seducente, ma è anche forte e dinamica. E tutto ciò declinato ovviamente in rosa. Ed è proprio il rosa ad essere protagonista sia nella vita di noi donne che nel makeup proposto per questa nuova stagione.
puroBIO Spring Summer 2018: Tuffiamoci in un mondo di nuance rosa di makeup
E cosa abbiamo trovato all’interno del nostro pacchettino che conteneva le novità Sprimng Summer 2018? I due nuovi rossetti sheer dalle tonalità brillanti e vibranti. Il primo, numero 11, è un color Lampone, mentre il 12 è watermelon, una tonalità più chiara per le amanti dei nude. Altro prodotto, è un must che amiamo avere sempre in borsa, la terra! Questa volta dal sottotono caldo e aranciato per creare un effetto baciato da sole. Altro cosmetico make-up che non può mancare è l’illuminante, questa volta declinato in ora rosa. E per finire due nuovi blush dal finish matte. Il Blush numero 5 Watermelon con punta di arancio al suo interno e il Blush numero 6 Cherry Blossom ispirato alla fioritura del ciliegio giapponese. Si tratta di un rosa intenso, freddo, che si presta a look neutri o che richiedono una buona dose di contrasto.