Tra poco meno di una settimana sarà Natale e di sicuro in questi giorni frenetici state pensando a cosa regalare, vero?
Bene noi abbiamo trascorso una giornata all’insegna dello shopping alla ricerca di Regali Natale perfetti per gli amici, mariti, fidanzati e famiglia. E per finire in bellezza quest’ultima puntata, abbiamo deciso di farvi conoscere il cuore del Centro Commerciale Fiordaliso. Ma iniziamo a vedere cosa donare ai nostri cari. Innanzitutto al Fiordaliso lo shopping natalizio è un’esperienza incredibile ed emozionante. Non sono solo gli addobbi, ma l’atmosfera che si respira tra gli operatori e la clientela. Inoltre ci sono anche delle attività che lo rendono ancora più speciale, come ad esempio la distribuzione di pacchi regali a tutte le maestranze del centro. Oppure per tutti i bambini c’è la possibilità, tramite la realtà virtuale, di visitare il villaggio di Babbo Natale.
Regali Natale perfetti? Al centro commerciale Fiordaliso
Ma veniamo a noi e parliamo di regali Natale perfetti. La nostra prima fermata è stata da Bluspirit alla ricerca del gioiello perfetto. La collezione Morellato ci ha innamorato per la varietà e originalità delle sue gemme. Invece per chi ama una linea più classica, abbiamo trovato quella in argento. Da qui abbiamo deciso di andare nel mondo beauty di Bottega verde e ovviamente abbiamo scelto i cofanetti in ottone con le linea corpo dedicate al Christmas time. Per i maschietti ho deciso di ritornare da Timberland e ho trovato l’abbigliamento casual chic, ideale per quelli che amano uno stile sobrio ma sempre glamour e già che c’ero ho scelto i miei scarponi. A quel punto mi sono chiesta quali potevano essere i regali perfetti per i miei amici più esigenti? E sono entrata da C’Art. Le penne Montblanc di quest’anno sono perfette per gli intellettuali, mentre le Yankee Candle perfette per le amiche amanti delle candele. La fermata successiva invece è stata da Yamamay per la scelta della lingerie per capodanno e per trovare regalini adorabili per le amiche e amici più glamour.
Idee per regali perfetti di Natale
E per le amiche fashioniste? Ovviamente ci siamo fermati da Guess by Marciano, dove abbiamo trovato scarpe e accessori meravigliosi. Non solo borse e portafogli, ma anche gioielli come gli orologi che tanto amiamo. Per i più piccoli invece siamo andati alla scoperta di dove siamo rimasti affascinati dalle magliette con le paillette che cambiano colore, le cuffiette con i “pon pon” intercambiabili e infine i “completini” per i maschietti con i papillon. E visto che non c”è Natale senza dolci, non potevano non fare una fermata nel magico mondo di Lindt. Qui ho trovato cofanetti a forma di stelle e alberi di Natale e i miei biscotti preferiti di zenzero e cannella. Il regalo più difficile che invece dove fare era quello per mia mamma, ma questa volta l’ho trovato subito da Elena Mirò. Sia gli accessori che i capi sono bellissime opzioni, anche se io ho scelto un bellissimo cappotto per mia mamma. L’ultimo shopping, prima di una pausa pranzo meritata, è stato fatto da Capello Point, dove abbiamo trovato i cofanetti dedicati al haircare.
La nostra giornata di shopping Natalizio è terminata nel ristorante Promò, dove ho gustato un risotto buonissimo. E prima di lasciare il centro commerciale Fiordaliso, ho deciso di portarvi a conoscere il suo “cuore”. Ebbene sì, siamo andati in Direzione per salutare tutto lo staff, iniziando dal Direttore Antonello Corrado e da Annalisa Massei. Sono stati proprio loro a dimostrarmi che quando le cose si fanno con passione, determinazione e professionalità, il successo è garantito. E direi che è sufficiente vedere l’ottimo lavoro che si percepisce al centro commerciale Fiordaliso.