Regali perfetti e ricercati per ogni occasione? ecco dove trovarli!

Siete alla ricerca dei regali perfetti per un’occasione speciale? oggi vi svelo il mio segreto.

Trovare i regali perfetti e ricercati per le persone che amiamo spesso diventa un’impresa complessa soprattutto quando si festeggia un traguardo importante come i 40 anni.

E’ un dato di fatto che fare regali perfetti non è un’impresa semplice. Affinché sia davvero speciale deve trasmettere un messaggio ben preciso: proprio perché ti conosco, so che ti piacerà. Spesso però non è così semplice e non perché non conosciamo i gusti della persona che ci sta a cuore, ma perché non è facile reperire l’oggetto giusto. Una delle cose che ho imparato con il passare degli anni è che

Fare un presente è molto più che comprare un semplice oggetto e incartarlo.

Per questo motivo se siete come me e  vi piace donare un oggetto che vada oltre al semplice ” è solo un pensierino”, questo e-commerce che vi presento oggi lo adorerete.

regali-40-anni

Regali perfetti e ricercati per chi compie 40 anni

Quest’anno ho compiuto proprio 40 anni e non mi posso proprio lamentare visto che i doni che ho ricevuto erano davvero belli ed inaspettati. E come potete immaginare questo è stato anche l’anno in cui tanti ex compagni di università hanno “tagliato” questo traguardo. Ovviamente non volevo essere da meno e ho iniziato a cercare idee regali perfetti da fare a loro. Sul grande universo di internet ho scovato un sito “ad hoc” che ha una parte dedicata al regalo 40 anni. Come si chiama? dottorgadget.it . Potete capire quanto sia importante il 40° compleanno, perché in qualche modo rappresenta l’ingresso nel club degli “anta“. Bene, qui ho trovato una serie di oggetti davvero unici che sono stati molto graditi. Un esempio è il porta bottiglia a catena per Marco che oltre ad essere un appassionato di Vini, adora gli oggetti di design particolari.

catena-portabottiglie

Idee regali perfetti e originali per tutti

A mio marito che invece è un vero fan di Guerre Stellari, il decanter Stormtrooper lo ha lasciato senza parole. E infatti questo era il mio scopo principale, non solo trovare i regali perfetti da fare, ma che comunicassero un messaggio preciso. Quale? “so quanto ti piace questa saga e volevo donarti un oggetto che ti ricordasse quanto ti conosco bene“. Questi sono solo alcuni esempi degli oggetti che potete trovare su dottorgadget. E i regali potete farli anche a voi, io ad esempio mi sono innamorata dell’orologio da parete matematico. Mi è sembrato perfetto per il mio studio e probabilmente lo regalerò anche a mio padre. Perché? credo sia il regalo giusto per un ingegnere aeronautico che ormai ha davvero tutto. Allora siete pronti a fare i vostri regali perfetti e ricercati? vi ricordo che tra poco è anche Natale.

orologio-da-parete-matematico