Ricordi 2016

Ricordi 2016 che mi rimarranno nel mio cuore per sempre

Un’altro anno è passato! Il mio 2016 è stato ricco di avvenimenti importanti che porterò nel mio cuore per sempre.

Tra i tanti ricordi 2016 ci sono alcuni momenti che rimarranno impressi nella mia mente, perché hanno cambiato il corso della mia vita.

Anche se cerco di nasconderlo, sono molto più sensibile di quello che sembra. Quest’anno le vicende accadute sono state tante, sia belle che brutte. Ma io ho deciso che i ricordi 2016 che mi porterò nel nuovo anno, saranno solo quelli più belli. Come ad esempio tutti gli eventi che ho fatto accompagnata da chi mi ama incondizionatamente. A lui ho fatto una promessa e spero di mantenerla: Metterò in primo piano i miei sogni.

Ricordi 2016: tutti quelli che mi porto nel 2017

Le persone che ho conosciuto quest’anno nel mio lavoro sono state tante. Con alcune di loro ho costruito un bellissimo rapporto di amicizia che voglio portare con me nei miei ricordi 2016. Non vi dirò i nomi perché so che conoscete queste meravigliose persone. Ma vi farò vedere alcune foto che vi faranno intuire a chi mi riferisco. Ovviamente queste pic 2016 sono state scattate in momenti molto speciali di quest’anno. Sì, perché nel 2016 ne ho avuti tanti e ci tenevo a condividerli con voi.

Costruite i vostri momenti speciali per avere bellissimi ricordi

I ricordi 2016 sono importanti e ancora più importante è fare in modo che nel 2017 se ne creino altri. Se vi circondate di persone speciali, come ho fatto io, e vi allontanate da chi non lo è, riuscirete a vivere momenti unici e splendidi.  Questa è stata la lezione che ho imparato grazie a mio marito. E a lui ho fatto un’altra promessa! Quale? Vi prometto che ve la svelerò, ma non subito perché ancora non sono diventata molto brava a mantenerla.

Vi lascio augurandovi un bellissimo Anno 2017.