In passato abbiamo parlato dei cosmetici che dovremmo sempre avere in borsa, ve lo ricordate? Tra questi ci solo le acque in spray che hanno la capacità di calmare la nostra pelle sensibile, quando essa si trova sotto stress.
E’ necessario però sceglierle bene, in quanto non tutte hanno la capacità, oltre che quella lenitiva, di rivitalizzare la pelle stanca. Tra le tante che ho provato nella mia vita l’Eau Cellulaire in spray di Esthederm resta tra le mie preferite.
Vi avevo parlato di questa acqua per rivitalizzare la pelle in spray di Esthederm nel post dedicato al beauty luxury. La sua versione mini size, non manca mai nel mio beauty case giornaliero. Infatti è diventata la mia alleata personale contro stanchezza e smog ambientale al quale vengo sottoposta ogni volta. Soprattutto a Milano ed in particolare d’estate, la pelle del viso deve “sopportare” uno stress tale che le fa perdere luminosità. Per questo motivo, oltre a proteggerla dal sole e dai raggi UV, è necessario donarle il giusto comfort.
Eau Cellulaire per rivitalizzare la pelle del viso stanca e senza luminosità
Nonostante applichi spesso maschere nutritive ed idratanti, la mia pelle sensibile soffre molto. I cambi climatici in particolare sono una delle cause di stress di questa zona così delicata. E’ sufficiente pensare come viene esposta, non solo al sole, ma anche all’inquinamento che nelle grande città è maggiore. L’Eau Cellulaire è il fiore all’occhiello di tutte le magnifiche formulazioni Institut Esthederm. La sua acqua viene considerata la “sosia dell’acqua della pelle”.
Viene definita come la fonte di energia, vitalità cellulare e resistenza ai fattori responsabili dell’invecchiamento.
Infatti, essendo in perfetta osmosi con le cellule, è in grado di rivitalizzare la nostra pelle. Appena la usate, sentite la bellissima sensazione di freschezza, comfort e benessere immediato. Il mio suggerimento è di applicarla ogni qualvolta sentite “tirare” la pelle e la vedete senza luminosità, vitalità e idratazione.