Accordi di fiori, ambra e vaniglia… Ecco le note profumate che Paglieri 1876 ha deciso di racchiudere in una boccetta che incanterà i vostri sensi.
Romae è il nome di questo profumo, dedicato a chi ama essere sofisticato ed elegante.
Paglieri 1876 ha deciso di creare una fragranza raffinata che racchiude un bouquet di rosa, il frizzante mandarino e i delicati sentori di bacche di rose. Infine un profumo arricchito da note di ambra, patchouly e gourmand di vaniglia. Appena ho ricevuto questo delizioso flacone, mi sono chiesta perché si chiama Romae. L’intuito mi diceva che era dedicato alla città di Roma, è infatti ho scoperto che è stato il frutto di un’interessante visita alla città eterna. Una sorta di viaggio alla scoperta di magnifiche pavimentazioni e mosaici, ma con un bisogno di tranquillità e quiete per godere di ogni angolo artistico.
Romae, un profumo che seduce i sensi e ti guida in un lungo viaggio
Il fautore di questa fragranza Paglieri 1876 racconta, attraverso queste note, un percorso spirituale in cui il silenzio è fondamentale per capire e non solo. Si vuole apprendere attraverso lo stupore, come ad esempio quello che si prova osservando con rinnovato stupore Piazza del Popolo dalla terrazza del Pincio. Romae è un’ode alle meravigliose opere d’arte di Roma, ma viste in modo diverso. Le note raccontano anche la visita ad un chiostro antico, circondato da fiori d’arancio (ecco e il mandarino frizzante) e da roseti. Un viaggio fatto nel mese ideale per visitare la bellissima città eterna: maggio. Quale miglior stagione per rimanere incantati e innamorati del profumo di Roma?
Incontriamoci a Roma… Innamoriamoci a Roma e restiamo incantati da Romae. La fragranza di Paglieri 1876 non solo risveglierà i vostri ricordi di Roma, ma sarà in grado di farvi osservare nuove vesti del mondo che vi circonda.