Parliamo di quel momento in cui dobbiamo provare il bikini, gli shorts o quel vestitino leggero che lascia le gambe scoperte. Pallore estremo, grasso impertinente localizzato, mancanza di compattezza, accumulo di tossine, sensazione di rigidità, buccia d’arancia… Durante l’inverno le calze fanno il miracolo di mimetizzarsi, di evitare le cosce e polpacci evidenti e modellanti; ma con il caldo è diverso. Se vogliamo sfoggiare un eterno ‘effetto calze’, ecco i trattamenti, gli esercizi giusti e le abitudini di vita sane che ci aiuteranno a raggiungerlo. Iniziamo dai trattamenti che stiamo sperimentando in questo momento e vi propongo subito RVB Meso Body Treatment di RVBLAB. Tre innovativi prodotti di questa linea, ispirati alle tecniche della medicina estetica.
RVB Meso Body Treatment per rimodellare e tonificare gambe, glutei, cosce e fianchi
Come vi dicevo la linea è composta da tre prodotti: il Meso Dren, il Meso Shape e il Limo Crema 3 in 1 di RVBLAB. Tre trattamenti studiati per rimodellare e tonificare fianchi, glutei, cosce e gambe a pprova di Hula Hoop.
- Meso Dren: questo prodotto lo sto amando soprattutto per la sua formula in gel. Ha un’azione drenante con sali Epson ultra concentrati, caffeina e melograno, per contrastare la ritenzione idrica e ridurre i noduli cellulitici, proteggendo le funzioni del microcircolo.
- Meso Shape: un trattamento ideale da fare una volta alla settimana a mio parere. Si tratta di una benda iperattiva modellante che riattiva il microcircolo cutaneo, accelerando il metabolismo dei tessuti, contrastando ‘adiposità localizzata e garantendo una potente azione drenante.
- Limo Crema 3 in 1: Un trattamento multi azione per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica, noduli cellulitici e adipe localizzato a base di limo marino, che riattiva la microcircolazione cutanea.
Non dimentichiamoci delle abitudini di vita sane e gli esercizi giusti
Infine non dimentichiamoci di seguire una dieta sana ed equilibrata oltre a questi semplici tip:
- Bere a scolare. Sì, le tossine si accumulano perché i tessuti non ricevono abbastanza liquidi per portarle fuori dal corpo. Acqua, infusi di equiseto, the verde, zenzero fresco… Sempre senza zucchero e senza superare i 3 litri al giorno.
- Non fumare. È scientificamente provato che il tabacco, oltre a nuocere alla salute, riduce l’efficacia dei trattamenti estetici, favorisce la cellulite e accelera la flaccidità.
- Evitare le bevande alcooliche. Ogni tanto è permesso e sempre facendolo in modo responsabile. Ma ricordiamoci che l’alcool gonfia e ingrassa, oltre a disidratare i tessuti.
- 30 minuti di camminata al giorno. Camminare di buon passo, indossando scarpe comode e con la postura corretta, guardando dritto davanti a sé e con la schiena dritta. Stringi i glutei mentre lo fai. Alleggerisce le gambe e aiuta a drenare i pensieri negativi e fisici.
- Allungate le gambe. Gli allungamenti allungano e rilassano i muscoli contratti e puoi esercitarli anche da seduti.
Infine divertitevi muovendovi come ad esempio usando l’Hula Hoop! Voi non ci crederete ma fa bruciare davvero tanto.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da RBVLAB