Skin Sense by Abi Cleeve, ecco la novità skincare che approda su QVC Italia

Skin Sense by Abi Cleeve, ecco la novità skincare che approda su QVC Italia

Trattamento completo per la cura della pelle del viso, collo e décolleté all’idratazione profonda

Si chiama Skin Sense e la fondatrice di questo brand è Abi Cleeve. Una donna che a mio parere, prima ha studiato con attenzione le esigenze della donna e poi ha deciso di creare un trattamento completo per la cura della pelle del viso. Infatti i prodotti che ci propone si ha uno skincare a 360 gradi, infatti si va dal cleansing all’idratazione ma molto più profonda del solito. Tutto questo con l’utilizzo di cinque cosmetici mirati ad ogni passaggio sia della beauty routine giornaliera che quella settimanale.

Skin Sense by Abi Cleeve: i passaggi dello skincare quotidiano e settimanale

I prodotti di Skin Sense agiscono sulla pelle in modo che gli ingredienti si fissino sulla pelle in modo che lavorino più a lungo. Tutto ciò è grazie alla tecnologia lamellare, che per noi di casa Maggie è una novità molto interessante.  Scopriamoli ripercorrendo i passi della cura giornaliera della pelle del viso:

  • Pulizia e equilibrante della pelle: I primi due prodotti sono davvero essenziali per un buon skincare. Il Double Cleanse Anti-Ageing  deterge in profondità ma molto delicatamente e i suoi attivi iniziano ad idratare la pelle. Dopo la pulizia è sempre necessario equilibrare e idratare la pelle e ciò lo possiamo fare con il Micellar Toner che bilancia anche il PH.
  • Il passaggio successivo è l’applicazione della crema per aumentare l’idratazione, ma anche per nutrire la pelle. Non dobbiamo però dimenticarci di idratare anche il collo (il vero dimostratore della nostra età) e il décolleté. Il brand inglese ci propone la Anti-Ageing Neck & Décolleté.

Skin Sense by Abi Cleeve: la cura settimanale del nostro viso

Una o due volte alla settimana è importantissimo “regalare” qualche cura in più alla pelle del nostro viso. Questo trattamento completo prevede anche l’utilizzo dei Anti-Ageing Glycolic Peel & Reveal Pads per una esfoliazione profonda. Inoltre vi propone anche la maschera Anti-Ageing Leave on Mask per nutrire la pelle in profondità che va applicata due volte alla settimana.

Skin Sense discovery kit

Ultima proposta è il discovery kit con all’interno quattro prodotti perfetti da portare con se anche in viaggio. Trovate il Facial Serum, la Day Cream, la Night Cream e infine la Leave on Mask (di cui vi ho parlato prima.

Tutte queste novità le trovate dal 30 settembre in esclusiva su QVC Italia.