Statura bassa? siete piccoline (di altezza intendo…) come la sottoscritta? vi racconto i miei tips. Buongiorno Mondo, quando incontro qualcuno che legge i miei post e segue il mio blog, mi sento dire: ma pensavo fossi più alta! Io sorrido perché in fondo mi rendo conto che non hanno mai letto bene!!! Quante volte ho scritto di superare a mala pena il metro e sessanta??? molte! Vero? Vero?! Ho mille difetti, ma cerco di essere sempre molto onesta e sincera e quindi (per l’ennesima volta) confesso di essere di statura bassa. E no.. non vi dirò che sono convinta che il miglior profumo sta nelle bottiglie mignon, perché io non la penso così e neppure il mio profumo Chanel numero cinque in formato XXL che vedo davanti a me. Ma ci sono tip e accorgimenti che vi possono far sembrare più alte di ciò che siete davvero ed io oggi vi racconto quelli che uso io.
Statura bassa? provate questi tip che a me aiutano molto
Eccomi qua, dopo aver confessato ancora una volta che sono di statura bassa, vi racconto alcuni tip che a me aiutano molto per sembrare più alta:
- Attenzione alla vostra postura: camminate sempre dritte per apparire più eleganti e allo stesso tempo per sembrare più alte. Petto in fuori e mento in alto mi dicevano da piccola e devo confessare che: Se avessi ricevuto un euro (all’epoca erano lire) per ogni schiaffetto sotto il mento che ho ricevuto dalla mia insegnate di danza, ora sarei RICCA!!!!!
- Gli outfit ben scelti saranno i vostri migliori alleati se siete di statura bassa. Uno dei migliori consigli che mi sono stati dati dagli esperti è quello di optare per un look completo in bianco o in nero, perché se si indossano abiti dello stesso colore o tonalità simili si avrà un effetto molto più stilizzato sulla nostra figura. Inoltre, se scegliete colori scuri come il nero, blu navy, grigio, marrone in occasioni speciali o durante importanti eventi, i vostri look appariranno più elegante.
- Se non volete usare i tacchi (a me capita spesso), potete seguire questi tip affinché le vostre gambe appaiano più “lunghe” con pantaloni e gonne:1. Scegliete gonne corte o in versione mini.Indossate pantaloni skinny con una lunghezza che arrivi fino alle caviglie.
2. Scommettete su pantaloni e gonne a vita alta.
3. Evitate i pantaloni capri, vale a dire con il “taglio” a metà polpaccio..
4. Portare pantaloni e scarpe dello stesso colore.
Che ne pensate dei miei tip per chi ha una statura bassa come me? non male, vero? A domani, un abbraccio. La vostra Maggie