Siamo nel periodo più colorato dell’anno: mezz’estate! E come festeggiarlo?
Con la nuova summer Glossip collection! Tonalità succose per le labbra, effetto nude per il viso e nuance pastello per le unghie.
Ebbene sì, finalmente ho prenotato le mie ferie e mantenuto il segreto fino alla fine, perché non volevo “portarmi” il lavoro in vacanza. Ci sarò riuscita? Forse sì, ma meglio aspettare l’inizio del mio viaggio per capirlo. Una cosa è sicura, spero di vivere quei giorni in modo molto “colorato”. L’aiuto arriverà anche dalla nuova Summer Glossip collection che propone cosmetici makeup belli, ma anche divertenti. Iniziamo con i lipgloss? Quattro nuance “sorbetto” che renderanno le vostre labbra “deliziose”. Cherry Ice Cream, Grapefruit Juice, Strawberry Ice Lolly e Rose sorbey!
Che ne dite? Me la porto al mare? Ovviamente è già in valigia, perché la verità è che ho già iniziato a preparare ciò che porterò con me in questa nuova avventura. Scopriremo ancora una volta il mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi (ed io lo posso dire).
Colorata e divertente, ecco la nuova Summer Glossip Collection
L’effetto “nature” che tanto ci piace è possibile con solo due prodotti della nuova Summer Glossip Collection. Il primo è un primer viso spray che sulla pelle crea un meraviglioso effetto fresco. Se vi piace questa sensazione, di sicuro amerete anche la cool BB cream. La texture ricorda una deliziosa mousse cremosa e sulla pelle si sente la leggerezza del prodotto. Per ciglia folte e con volume, Glossip propone due mascara fantastici che portano un nome promettente: Cool. Il primo è un base coat e il secondo invece crea il volume perfetto.
La collezione dedica spazio anche alle nostre unghie. Infatti propone tre smalti da abbinare al vostro makeup. Se volete un trucco naturale, allora potrete scegliere il mint milk o il coconut. Se invece volete una tonalità più decisa (ma pur sempre raffinata) il raspberry donerà quel touch favoloso.