Sunkiss per capelli baciati dal sole (effetto naturale)

Sunkiss il prodotto perfetto per chi desidera capelli schiariti, come se fossero “baciati dal sole”. Ogni volta che arriva l’estate, la voglia di cambiare look è davvero tanta e di solito noi donne “puntiamo” sui capelli per fare qualche trasformazione. L’Oréal che pensa sempre a noi, ha creato questo gel schiarente senza ammoniaca per una schiaritura graduale e permanente del nostro colore naturale dei capelli con un effetto totalmente naturale.

Casting Sunkiss di L’Oréal

Buongiorno mondo, oggi per la nostra rubrica di beauty review vi parlo di Casting Sunkiss di L’Oréal, un gel schiarente delicato (senza amoniaca) che lascia i capelli luminosi, perché schiarisce in modo graduale il nostro colore dei capelli naturale e dona l’effetto simile a quello del sole, ecco perché i capelli risultano “baciati dal sole“. La sua formula delicata contiene Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli e il suo profumo è irresistibile grazie al fatto che contiene Ylang-Ylang,  Vaniglia e  Tiarè.

Sunkiss: nuances e applicazione

Risultato che potrete ottenere con Sunkiss sui vostri capelli naturali, dipenderà dal colore che avete e della quantità di volte che lo userete.

  • Questo gel, disponibile in tre nuance diverse, deve essere applicato utilizzando sempre guanti protettivi e solo sui capelli non colorati:
    • Sunkiss 01: creato per chi ha i capelli da castano a biondo scuro.
    • Sunkiss 02: perfetto per quelli che hanno come colore naturale da biondo scuro a biondo chiaro
    • Sunkiss 03: adatto per i biondi e biondi chiarissimi
  • Applicazione: si utilizza sui capelli asciutti in 4 modalità diverse e la sua formula va attivata col calore (che può essere direttamente sotto il sole e con l’aiuto del phon).  Si puoi ripetere l’applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale.

Scegli il Sunkiss look estivo più adatto a te

Prima di applicare il gel schiarente Sunkiss leggete con attenzione le istruzioni riportate sulla confezione e scegliete la vostra modalità preferita in base al look che volete avere per questa estate 2015: California, Safari, Riviera e Isla Bianca

  • CALIFORNIA il look ideale per chi ha capelli biondi e desidera un look casual e naturale. Per ottenerlo, dovrete applicare  una generosa quantità di Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti e massaggiandolo su tutta la capigliatura dalle radici alle punte.
  • SAFARI adatto a chi possiede capelli castani e vuole un look wilde con onde selvagge e libere pur mantenendo la femminilità.  In questo caso dovrete utilizzare Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte ed insistere sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.
  • RIVIERA perfetta per chi ha i capelli castani e vuole un look sofisticato e che metta in evidenza l’abbronzatura estiva. Per avere questo effetto dovrete utilizzare una quantità abbondante del gel schiarente Sunkiss sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte, ma selezionando le ciocche con le dita in modo che si creino luminosissimi riflessi.
  • ISLA BLANCA adatto a chi ha i capelli biondi e desidera mettere in risalto l’abbronzatura. Per ottenerlo è sufficiente applicare Sunkiss sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura.

Questo gel schiarente Casting Sunkiss di L’Oréal è il prodotto perfetto per chi vuole cambiare look in estate seguendo le tendenze più fashion, ma soprattutto senza rovinare i capelli grazie alla sua formula delicata.

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

LOréal Casting Sunkiss
LOréal Casting Sunkiss

 

Sunkiss 3
Riviera Look

Riviera Wilde

 

 

Sunkiss 1
Isla Blanca 

Sunkiss

Isla Blanca 1

Sunkiss
California Look

California California 2

 

Sunkiss
Safari Look 

Safari

Safari

Sunkiss

SUNKISS ESTATE 2015