Sensifine SVR

Sensifine, la linea di SVR per pelle ipersensibile e intollerrante

Sensifine, una linea di Laboratoire SVR, studiata per dare sollievo a chi si ritrova con una pelle molto sensibile ed intollerante. Infatti hanno creato quattro prodotti con una formulazione ultra essenziale per la massima tollerabilità e per ridurre il più possibile il rischio di reazioni allergiche:

  • Sensifine Dermo-Nettoyant
  • Sensifine Demaquillant Yeux
  • Sensifine Creme
  • Sensifine Fluide

Tutti sono privi di profumo, conservanti, lanolina, tensioattivi, alcool, siliconi, oli minerali e coloranti. Io ho testato due di questi quattro prodotti “Sensifine creme e Sensifine  Demaquillant Yeux” e posso già dirvi che sono molto soddisfatta.

Sensifine, la linea di SVR per pelle ipersensibile e intollerrante

Il primo prodotto cosmetico che ho provato è stato Demaquillamt Yeux, un gel struccante per occhi sensibili che è diventato un fondamentale della mia beauty case, soprattutto quando passo molte ore con le lenti a contatto che mi irritano gli occhi da matti.  Si tratta di un gel rinfrescante e lenitivo molto fresco che risulta molto più fresco rispetto a qualsiasi acqua per occhi sensibili. Rimuove perfettamente il trucco (anche quello waterproof) senza che sia necessario strofinare. La sua formula testata sotto il controllo dermatologico e oftalmologico è ideale per gli occhi ipersensibili e per chi, come me, porta le lentini a contatto.

Sensifine Creme di Laboratoire SVR

Una crema dermo-lenitivo per pelle intollerante e molto delicata, ideale per la pelle intollerante normale e mista. Anche questo trattamento è in forma di gel ma vellutato a rapido assorbimento. Ho notato da subito la piacevole sensazione di benessere che si prova appena si applica. Molto interessante sono gli ingredienti e i principi che contiene., ad esempio l’olio di cotone che nutre e protegge la nostra pelle. Inoltre il suo potere idratante ed emolliente è incredibile già dalla prima applicazione.

Due prodotti che mi hanno soddisfatta a pieno e che considero due gioiellini del beauty.