Come avere una piccola SPA a casa senza spendere un patrimonio, ma scegliendo i prodotti giusti
Per coccolarsi e avere cura di se stessi non è necessario pagare grandi quantità di denaro in centri termali. Si può ricreare una piccola SPA a casa, basta investire un po’ di tempo e scegliere solo cosmetici di ottima qualità. Io ho deciso di provare a fare questa nuova esperienza, quando ho ricevuto la nuova linea Terme di Mediterranea.
Sono tutti autentici trattamenti termali di alta gamma per la nostra routine di bellezza quotidiana.
La linea comprende sette prodotti dedicati al viso e al corpo. Tutti contengono 100% di acqua termale di Lurisia e olio di oliva (usato a seconda delle esigenze) e sono stati creati per coccolare la nostra pelle sono con i miglior attivi.
Terme, la nuova linea di Mediterranea, dedicata a chi ama prendersi cura di sè come in una SPA
Preparate la vostra vasca con sali profumati, accendete le candele e mettetevi comodi per iniziare a viziare il vostro corpo e la vostra mente. A rendere la pelle bellissima ci pensa la linea Terme:
- Viso: iniziate a struccarvi con il latte detergente per eliminare tutti i residui di make-up e polvere. Passate in seguito il tonico e lasciate asciugare. A questo punto la pelle del vostro viso sarà pronta per la maschera viso detoxing. Ottima per ossigenare e remineralizzare la cute. Una volta che avrete tolto la maschera, potrete applicare la crema contorno occhi e la crema viso per nutrire in profondita la pelle pulita e ossigenata.
- Corpo: utilizzate il doccia massaggio esfoliante con il quale, grazie alle microsfere di jojoba e al sale rosa dell’Hymalaya, potrete avere una pelle levigata e vellutata. Infine usate il trattamento piede defaticante e quello per le mani nutriente.
Con i prodotti giusti e l’atmosfera ad hoc, potrete sperimentare un vero bagno rilassante degno di una spa in casa.