Trattamento personalizzato capelli firmato da Elgon

Trattamento personalizzato capelli firmato da Elgon

Ad ogni tipo di capelli il suo trattamento personalizzato! Oggi vediamo come Elgon si prende cura dei capelli colorati

A dicembre ho provato un trattamento personalizzato capelli, studiato da Elgon che ha rimesso la mia chioma in “forma”. I primi due prodotti sono della linea colorare haircolor di Elgon. Il primo è il delicate shampoo con ph 5.5 e ovviamente il delicate conditioner con ph 4.5… Due prodotti che abbinati riescono a potenziare i loro principi e ad offrire ai capelli pulizia profonda, ma soprattutto delicata.

Due cosmetici che agiscono con una azione delicata sui capelli colorarti che siano fini che normali.

Questi trattamenti per capelli, una volta applicati, lasciano la chioma setola, luminosa e particolarmente morbida. Una volta detersi, i capelli vanno protetti prima di usare la piastra. Ebbene il terzo prodotto è lo stirante per piastra della linea AFFIXX. I suoi attivi idratano con un’azione graduale e proteggono dai raggi UV grazie al particolare filtro.

Trattamento personalizzato capelli dopo essere stati detersi delicatamente

Una volta che i capelli sono lavati e asciugati, potete fare la piega. Se scegliete di usare la piastra, non dimenticate di applicare lo stirante. Se invece decidete di lasciarli asciugare all’aria aperta, potete usare l’olio supremo della linea Argan. Un prodotto da applicare sui capelli detersi e ancora umidi per una lucentezza e idratazione unica. Il hair  DD cream leave-in beautifier, della linea Sublima, è un trattamento che propone la perfezione dei capelli. Può essere usato sia sui capelli asciutti che bagnati.

I capelli vanno protetti sempre e soprattutto prima della messa in piega!

Infine le light drops della linea AFFIXX, che non solo lucida i capelli, ma li lascia brillanti. Si applica una piccolissima quantità delle lunghezze e punte per non appesantire i capelli. Anche questo prodotto rilascia idratazione in modo graduale e ha un filtro UV.