Natura rigogliosa ovunque! Ecco la tendenza più gettonata di questa estate 2017.
E se ormai l’abbiamo vista su abitini, gonne, maglie, short e pantaloni, ma il tropical print conquista anche il beachwear.
Una delle stampe di tendenza della stagione 2017 più amate dalle It-Girl del mondo continua ad essere il tropical print. Abiti, accessori, magliette e costumi da bagno con stampa di palme, foglie e fiori non ci abbandonano ancora. Esempio di tutto ciò è la nuova collezione di abbigliamento mare firmata da Valery Lingerie. Ma se dovessi dire cosa è cambiato di questo trend, rispetto alla stagione passata, direi senz’altro il modo di interpretarlo. Gli abbinamenti diventano più raffinati e gli accessori donano quel effetto chic che tanto ci piace.
Tropical print sui costumi interi
Anche i costumi interi sono diventati una tendenza molto amata dalle fashioniste. Lo stile raffinato ancora una volta viene apprezzato e prediletto da chi ama seguire la moda. Ma tra tutte le proposte di costumi interi con il tropical print, quelli con fondo bianco sono i più gettonati. Perfetti da indossare quando sia quando siamo già abbronzate, che quando ci esponiamo timidamente al primo sole. I migliori accessori da indossare con questo beachwear con stampa tropicale, sono senz’altro gli orecchini importanti. L’effetto affascinate e chic è assicurato. Se invece preferite non indossare gioielli o bigiotteria, potete optare per cappelli di paglia.
Tropical print sui copricostume
E cosa indossare sopra il costume intero? Se volete un total look raffinato, abbinate il vostro costume ad un long dress con lo stesso tropical print. Un capo come questo abito di Valery Beachwear è perfetto per andare un pranzo o un aperitivo in riva al mare. Il suggerimento per un outfit chic anche in queste occasioni? Un paio di sandali con la zeppa e qualche accessorio strategico che trasformi il vostro look.